nonsoloanime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spirit legendia : destiny of souls

+3
hisoka92
Admin
mimiking
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 23, 2008 7:43 pm

Ho voluto fargli incontrare il nonno perchè sembrava classico e lol Laughing Probabilmente altri mi diranno questa cosa. Me lo aspetto eheh
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Feb 25, 2008 6:02 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 6
L'ALLENAMENTO CELESTIALE


Kyle e il suo gruppo, sono finalmente giunti a Spirania.Quì,incontrano il capo-città,che si scopre essere il nonno di kyle.Viene anche rivelato che esiste un allenamento speciale per controllare il potere interiore,ma che richiede un grande rischio. Solo una persona lo ha superato......ma nessuno ricorda il suo nome....


-Kyle:"è arrivato il momento di vedere come è fatto questo allenamento speciale eheh!
-Mana:"ma...non sei preoccupato?"
-Kyle:"naaaaaa......sarà una sciocchezza"
-Rik:"non lo prenderei così alla leggera se fossi in te..."
-Kyle:"ma è possibile che non sei mai positivo?!!"
-Mana:"ma ha ragione,io non mi sentirei tranquilla....."
-Kyle:"sentite,già quell'albergo ci è costato un occhio della testa perchè quelli della corte sono spilorci...."
-Rik:"eh?"
-Kyle:"non facciamo i pessimisti ora......ci siamo"

entrarono di nuovo nella camera del saggio Gnor....

-Gnor:"vedo che siete arrivati...."
-Kyle:"si,ok ok ok.Adesso alleniamoci...cosa devo colpire?"
-Gnor,Rik,Mana:".............."
-Kyle:"?Che c'è?"
-Gnor:"questo non è un allenamento che richiede sforzo fisico Kyle.......ma mentale...."
-Kyle:"ma che diavolo dici?"
-Gnor:"non devi allenare i muscoli, ma il tuo spirito..."
-Kyle:"e come faccio?"
-Gnor:"posso farti accedere nella dimensione del tuo spirito e farti liberare di nuovo quel potere che hai usato in quella battaglia con gravius......."
-Kyle:"della quale ricordo proprio poco.Comunque iniziamo."
-Gnor:"aspetta.Devo avvertirti che c'è un elevato rischio di perdere la tua anima per sempre e rimanere sigillato nei tuoi pensieri.....allora.....accetti?"

Mana e rik rimasero spaventati dalle parole del saggio

-Mana e Rik:"Cosa?"
-Kyle:".......l'unico modo che ho per tornare dove ho vissuto finora,è questo quindi......accetto."
-Gnor:"......e sia........MIND GATE.......APERTURA!!!!!!!!"

Una luce accecò i presenti, e dopo kyle si trovò in un luogo strano e pieno di strade invisibili e intrecciate.....

-Kyle:"cosa? che è successo? dove sono?"
???:"seguimi......seguimi......"
-Kyle:"chi sei? Cosa vuoi da me?"
-???:"seguimi......seguimi...."
-Kyle:"e va bene....ti scoverò io....mmm.....per di la"

intanto fuori discutevano gli amici e il vecchio saggio....

-Mana:"In cosa consiste questo allenamento?"
-Gnor:".....se lui veramente è il prescelto, troverà la via per chiarire ogni dubbio su tale domanda........solo un uomo riuscì a superare questo esame.....tutti gli altri...."
-Rik:"morirono!!"
-Mana:"cosa?"

Intanto kyle continua a seguire quella voce......

-??:"seguimi.......seguimi......"
-Kyle:"seguimi,seguimi....ma non facciamo prima, se mi dici dove sei?..uh?......cosa è quello?"

Una strana figura in pietra si ergeva davanti ai suoi occhi come un piedistallo.Era un cavaliere dal volto non riconoscibile ma dall'armatura immensa e con un paio di ali addosso.Aveva inciso qualcosa :COMBATTERò PER OTTENERE LA PACE UNIVERSALE E LA SOPRAVVIVENZA DI CIò CHE AMO....

-Kyle:"chi è questo?Se soltanto avesse il viso...."

d'un tratto venne attaccato da un cavaliere fantasma che aveva con se un'ascia che emanava una strana forza. Riuscì a evitare il colpo,che colpì la statua sciogliendola......

-Kyle:"e tu chi diavolo saresti?"
-Fantasma:"come osi tenermi bloccato quì?"
-Kyle:"diavolo fa sul serio.....devo darmela a gambe."

Kyle cominciò a fuggire, ed entrò in una parte della sua dimensione mentale. Era il tempio di Dora.Il ragazzo vidde che a terra c'era qualcosa di luminoso e lo andò a controllare.

-Kyle:"Una chiave? Che me ne faccio?"

Il fantasma arrivò.

-Fantasma:"Come osi tenermi bloccato qui?"
-Kyle:"senti amico, possiamo parlarne...."

Ma il fantasma non voleva sentire ragioni.Si scagliò contro kyle, che questa volta schivò il colpo ma venne ferito al braccio.

-Kyle:"non va bene..(ugh)....devo scappare...."

si mise a correre di nuovo, e cadde in un precipizio
-Kyle:" GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


intanto fuori dalla sua mente, si continuava a discutere.....

-Mana:"Cosa vuol dire che nessuno tranne uno ce l'ha fatta? Cosa li blocca?RIK! Rispondi!"
-Rik:".....mi dispiace.....non lo so..."
-Gnor:"Non possiamo saperlo. Gli unici che lo sanno sono coloro che vivono questa avventura.....spero solo che Kyle riesca nella sua impresa........"

Perchè quasi nessuno riuscì a superare questa prova? Chi fu l'unico che ce la fece?E cosa è successo a Kyle?Scopritelo su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 7
donami la forza!
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2008 5:27 pm

Carina, però il nome del nonno di Kyle sembra quello del dado Knor! Ahahah Gai
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Mar 01, 2008 5:24 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 7
DONAMI LA FORZA!



Kyle è ancora impegnato nella dura sfida per scoprire come controllare il suo potere spirituale.....ma rischia di più ogni minuto che passa......

-Kyle:"dannazione!Che botta ragazzi.....???...Ma......dove sono?"

Si trovava in un campo desolato e pieno di cadaveri sparsi quà e là.Il silenzio divorava la zona....

-Kyle:"ma.....queste persone sono tutte...."
-???:"seguimi......seguimi......"
-Kyle:"ancora questa voce......COSA VUOI??FATTI VEDERE!!!"
-???:"questo è ciò che succederà se non lo impediremo.."
-Kyle:"noi???......"

In quel momento arrivò il cavaliere con l'enorme ascia sulle mani.....

-Fantasma:"COME OSI TENERMI RINCHIUSO QUi?"
-Kyle:"ma questo è d'appertutto?"
-???:"presto.....corri a nord!!!"
-Kile:"be......non ho molta scelta....via.."

intanto fuori si discuteva ancora....

-Mana:"è da 2 ore che è in quello stato.....quanto dura l'allenamento?"
-Rik:".........."
-Gnor:"potrebbe non finire più....."
-Mana:"cosa???"
-Gnor:"non ho idea di cosa si debba fare per risolvere l'allenamento celestiale,ma se kyle non ci riuscirà....allora........
-Mana:"no!!!Non voglio pensarci!"

nel frattempo Kyle è giunto in un luogo del tutto sconosciuto.Era un edificio ovale,grande,e dall'aria preoccupante....

-Kyle:"uff...anf....seminato.Ma.....cosa è questo?Sembra la sfera dove era rinchiusa Mana...vediamo...."

All'interno vi era una strana scatola di ferro luminosa con una fessura a chiave.Kyle la aprì per controllare cosa nascondeva.Ma per qualche ragione,essa non si apriva.Guardò meglio e lesse uno strano enigma:"SOLO A COLUI DALLE DEGNE PAROLE NOBILI,E DALLA DIMOSTRAZIONE DEL TESORO,MOSTREREMO LA VIA PER LA PUREZZA......."

-Kyle:"mmh....ma che vuol dire?ehi voce aiutami!"
-???:"non posso.....solo l'eletto potrà e dovrà superare il test se veramente meritevole...."
-Kyle:"ooooh!Davvero di grande aiuto eh?Mmmmmh......."

In quel momento si ruppe il muro dietro al ragazzo ed entrò il fantasma......

-Fantasma:"COME OSI TENERMI BLOCCATO QUI?"
-Kyle:"ma beeeeeene.Ci mancava anche questo...(ugh...il mio braccio)......"
-Fantasma:"COME OSI TENERMI BLOCCATO QUI?"

Si scagliò con forza contro kyle che schivò il colpo ma venne ferito alla gamba....

-Kyle:"DANNAZIONE!!!!Cosa posso....?....."

Nella mente di kyle cominciarono a collegarsi dei ricordi

-Kyle:"Dimostrazione del tesoro......un fantasma rinchiuso nello spirito....il prescelto.....parole nobili....uhuh...perchè non ci ho pensato prima?"

Kyle si mise a correre zoppicando verso la scatola luminosa....Il fantasma gli correva dietro e stava per colpirlo....

-Kyle:"COMBATTERò...(ugh)......PER OTTENERE......
-Fantasma:"MORIRAI!!!!!"
-KYLE:".......LA PACE UNIVERSALE....(ugh)..E......"
-Fantasma:"COME QUELLI PRIMA DI TE!!!!!GHIAAAAA!!!"
-Kyle:"LA SOPRAVVIVENZA.....(AAGH)....DI CIò CHE AMO!...DONAMI LA FORZA, SPIRITO DELLA PUREZZAAAAAA!!!!!

Un enorme fascio di luce passò attraverso il corpo di Kyle e del fantasma, che si disintegrò prima di sferrare il suo ultimo attacco....

-???:"bene prescelto...adesso....hai dimostrato....di essere degno....addio....per ora...."
-Kyle:"Ora lo so....cosa devo fare...."

Intanto fuori c'erano tutti gli amici, ad attendere il ragazzo....

-Mana:"Ora basta...sono 3 ore...io lo sveglio.."
-Gnor:"ASPETTA!!"

Mana si mise a correre per far riprendere Kyle quando....
WHOSSSSS........Un flash fece riapparire il ragazzo, nella stessa versione nella quale era a Dora.....

-Mana:"KYLE!!!!"
-Rik:"uh uh........"
-Kyle:"sono tornato....e adesso è il momento di compiere la mia missione...."

Dopodichè tornò normale.......

-Kyle:"amici....è il momento di partire.....Mana,dacci le indicazioni per il prossimo frammento..."

A mana cadde una lacrima che nascose per l'imbarazzo....

-Mana:"c..certo....."
-Rik:"bene....."



Kyle, è tornato.Sembra più sicuro che mai, e adesso vuole portare a termine la propria missione.Dove spingerà questa volontà?E dove si trova il prossimo frammento? Scopritelo su............
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 8:
Dirissia.La città dei combattenti
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 03, 2008 5:38 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 8
DIRISSIA:LA CITTà DEI COMBATTENTI



Kyle ha finalmente completato l'allenamento celesiale del saggio Gnor.Maya ha ottenuto le coordinate per il prossimo frammento.C'è però qualcuno......che nell'ombra... trama pensieri negativi......e pericolosi.In un luogo che non promette nulla di buono......ma paura....e tremore......

-Darklid:"hai fallito di nuovo Gravius....."
-Gravius:"ma signore.....ci sono stati degli imprevisti che hanno rovinato i programmi.Le assicuro che....."
-Darklid:"taci.....adesso lascerò il tuo compito...a qualcuno che veramente può essere utile.
-???:"non la deluderò signore...(uhuh)".
-Gravius:"???....Ma....chi diavolo è.............."


Intanto sulla strada per Dissiria.........


-Mana:"è stata dura eh?In cosa consisteva la prova?"
-Kyle:"Bè....sinceramente.......non ci ho capito molto eheh"
-Rik:"tsk....prevedibile....."
-Kyle:"l'unica cosa che so è che devo darmi da fare per trovare questi frammenti e rinchiudere una volta per tutte questo libro mistico.......prima o poi...
-Rik:"almeno questo è chiaro...."
-Kyle:"ehi...chi è quello?"
-Mana:"probabilmente un viaggiatore come noi"
-Kyle:"ehiiii......ehiiiii"
-???:"oh ciao. Anche voi viaggiatori come me?"
-Kyle:"certo.Il mio nome è Kyle.Loro sono Rik e Mana
-Mana:"ciao"
-Rik:"........."
-Kyle:"non badarci.Non è molto sociale"
-???:"eheh. Me ne sono accorto.Il mio nome è Denyc.Sto viaggiando verso Dissiria per partecipare al torneo dei combattenti."

Danyc era un ragazzo abbastanza alto e forzuto.Indossava degli stani abiti bianchi e strappati. I capelli erano ricci e lunghi.Portava dietro di se uno zaino dall'aria pesante....


-Denyc:"tu perchè ci vai?"
-Kyle:"bè, noi siamo......"
-Rik:"turismo!"
-KYle:"eh?"
-Denyc:"ooooh capisco.Dissiria è un bel luogo a quanto mi hanno detto.Sono partito dal mio villaggio perchè voglio diventare un guerriero importante.Sarebbe un sogno."
-kyle:"wao.Questa è determinazione.....ehi ma... quello cos'è?"
-Denyc:"Quello è la grande eentrata di Disiria....."

Era un ponte levatoio.Delle guardie erano li a sorvegliare quel luogo accuratamente ma fecero entrare i nostri amici.
Dentro c'era un sacco di posti per comperare pesi,armi,e tutto ciò che poteva allenare una persona.

-Kyle:"Forte!!!Dan tu non devi comprare nulla?"
-Denyc:"eheh.No.Io ho già i mieo guanti rinforzati"
-Kyle:"guanti rinforzati?"
-Denyc:"Già.Sono leggeri, ma potenti.Il loro peso è ridotto da una magia mistica del mio caro padre.Lui è il capo- villaggio.....
-Kyle:"capisco..."
-Rik:"Kyle....non distrarti...abbiamo altro da fare...."
-Kyle:"oh be, mi ha fatto piacere conoscerti Danyc.Verrò a vederti al combattimento.Ciao"
-Danyc:"grazie.Un piacere anche per me."
-Mana:"il frammento dà un enorme sforzo alla mia mente.Sono molto stanca....mi dispiace..."
-Kyle:"non preoccuparti.Andiamo a riposare."
-Rik:"il viaggio ti ha stancata.Andiamo nella locanda.Siamo affannati tutti.Continueremo domani."

Intanto qualcun'altro ha seguito i nostri eroi......

-???:"ihihih.Bene......andate a riposare....quando troverete il frammento allora....colpirò....(mhmhmhmhmhmhmh)"


Chi è questo strano individuo che sta pedinando i nostri amici?E cosa ha in mente? Scopritelo su

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 9
il torneo.
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Lun Mar 03, 2008 9:46 pm

complimenti mimiking! una bella storia! ne sono rimasto molto colpito continua così! Rock Lee

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 03, 2008 9:49 pm

Grazie.
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Mer Mar 05, 2008 7:00 pm

Ciao Mimiking. Sono iscritto da poco ma ho già letto tutti gli episodi del tuo racconto. Io avrei ampliato di più la parte narrativa e descrittiva per dare una sottolineatura alla vicenda... Attenzione anche agli errori ortografici!
Mi auguro tu possa continuare a scrivere e a migliorarti!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2008 11:13 pm

Bella questa storia mimiking

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Mar 08, 2008 5:09 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 9
IL TORNEO


Pare che i nostri amici siano vicini al prossimo frammento in una città chiamata Dissyrya.Hanno conosciuto un nuovo amico chiamato Denyc che ha deciso di partecipare al torneo svolto dal luogo,per ottenere fama e denaro.Hanno dovuto però sostare per far riposare Mana,la quale ha usato molta energia per recepire il segnale telepatico dell'oggetto sacro.Adesso.....le ricerche continuano.......


-Kyle:"Mana,stai bene ora?"
-Mana:"certo,non preoccuparti.è normale che mi sento un po' stanca...."
-Rik:"sei sicura di poter continuare......?"
-Mana:"certo.....non dovete preoccuparvi.Forza andiamo....chiediamo in giro se qualcuno ha visto qualcosa di simile......
-Kyle:"bene!!"

Così i 3 si dividono per cercare informazioni.....sfortunatamente nessuno delle persone a Dyssyrya,pareva aver visto qualcosa del genere......Quando si ritrovarono,Kyle propose qualcosa.......

-Kyle:"Ascoltate,sono ore che cerchiamo........"
-Rik:"quindi?"
-Kyle:"fra poco dovrebbe cominciare il torneo della città e avevo detto a Denyc che sarei andato a vederlo.è possibiloe anche che qualcuno lì,possa aver potuto vedere il frammento."
-Rik:"mmm......."
-Mana:"andiamo Rik,è l'ultima cosa rimasta da fare.Poi ci farà bene svagarci un po'."
-Rik:"(sgrunt)e va bene"
-Kyle:"Yay!!"

Si diressero tutti all'arena.Un annunciatore stava per dare il via all'evento......

-Annunciatore:"Signore e signori.....ho il piacere di annunciare che il torneo annuale di Dyssyrya.....sta per iniziare!!!!!!!"
-folla:"WOOOOOOOOOOWWWWWOOOOOWWW!!!!"
-Kyle:"cavolo quanta gente"
-Mana:"ehi,ma quello è Denyc".
-Kyle:"hai ragione......EEEHHI DENYC SIAMO TUTTI CON TEEE!!!"


Denyc alzò il pollice come simbolo di sicurezza.....

-Annunciatore:"ECCO A VOI I PREMI DI QUEST'ANNO GENTE!!!"

Si alzarono da sotto il pavimento,tramite uno strano ascensore meccanico,i premi del momento....

-Annunciatore:"PER CHI SI AGGIUDICHERà IL PREMIO,BEN 50000 MONETE E......."

-Rik:"ma quello è ......"

Si trattava del frammento che stavano cercando......

-Kyle:"prendiamolo!!"
-Rik:"fermo!!Non vorrai mettere tutti nei guai vero?Aspettiamo la fine e poi si vedrà...."
-Mana:"è la cosa giusta."
-Kyle:"va bene....."

Il torneo ebbe inizio......i combattenti erano agguerriti al massimo e,con grande sorpresa di tutti,Denyc arrivò in finale con delle abilità combattive sorprendenti......

-Kyle:"è bravo vero?"
-Rik:"non male...."
-Mana:"vero".
-Annunciatore:"è ARRIVATO IL MOMENTO CHE STAVAMO ASPETTANDO SIGNORI!!!LAAAA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!"
-folla:"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"
-Annunciatore:"PRONTIIIIIII VIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!"

cominciarono il combattimento.Denyc partì subito all'attacco con alta velocità, e si fiondò contro il suo avversario che era il doppio di lui.lo colpì con un pugno tremendo che fece restare a bocca aperta il pubblico....

-Kyle:"incredibile!Con un colpo simile la vittoria è sua!!"

Ma il nemico rimase impassibile di fronte all'attacco del ragazzo oramai stupito.

-Avversario:"........"
-Denyc:"ma....come è possibile?"

Lo strano avversario prese il braccio di Denyc, e lo catapultò via con le sue 2 braccia,gettandolo a terra.
Denyc allora decise di utilizzare la sua tecnica più forte........

-Denyc:"bene,a questa non resisterai!!"
-Avversario:"lo vedremo inutile illuso....GWAAAAA"

si gettò con forza contro il ragazzo pronto a contrattaccare...........Proprio durante il colpo del gigante, Denyc saltò in aria girando con la testa rivolta verso il basso....

-Denyc:"beccati questo......FLASH SHOT!!!!"

Roteò in una maniera incredibile per guadagnare più velocità,e si gettò in picchiata contro l'uomo, colpendolo in pieno e facendolo cadere a testa rivolta verso il basso facendo perdere i sensi.....

-Denyc:"LA VITTORIA è MIAAAAAAAAAAAAA!!!"
-folla:"AAAAAAAWWWWWWWWWWWWWAAEEEEEEEEEEEE.....HURRà PER DENYYYYYYYYYYYYC"
-KYLE:"straordinario....ma lo avete visto?"
-Rik:"quella tecnica.....quello stile di muoversi...quel ragazzo......no....impossibile...."
-Annunciatore:"COSì ABBIAMO UN VINCITORE SIGNORI!.....complimenti figliolo....ti sei guadagnato..."
-folla:"ma.....che succede?Guardate....."

Con stupore di tutti,l'avversario di Denyc si rialzò da terra come nulla fosse e con una risata malefica..

-Avversario:"GwAHAHAHAHAH....pensi davvero che uno stupido umano come te possa battermi?IHIH.Dammi il frammento...."
-Denyc:"no......impossibile....il mio colpo più forte....."
-Kyle,Rik,Mana:"IMPOSSIBILE!!!!!!"

Come è possibile che l'avversario di Denyc si sia rialzato dopo un colpo di tale potenza?Perchè ha detto "stupido umano"a Denyc?Come fa ad essere a conoscenza del frammento?
Che questo torneo nasconda qualcosa di più che dei combattimenti per intrattenere la gente? Scopritelo su

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 10
L'ATTACCO A DYSSYRYA
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Sab Mar 08, 2008 7:13 pm

Ho appena letto l'ultimo capitolo della tua serie, Mimiking: mi sembra che tu abbia accorciato troppo la parte narrativo-descrittiva; avresti potuto soffermarti di più sia sulla ricerca effettuata dai protagonisti che sui combattimenti del torneo...
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 10, 2008 3:46 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 10
L'ATTACCO A DISSYRYA

I nostri amici dopo le ricerche per trovare il frammento magico andate a vuoto,decidono di fermarsi all'arena grandissima come una tribuna e stracolma di gente, per seguire il combattimento dell'amico Denyc.Quì scoprono che il framento,è stato messo in palio come primo premio.Il ragazzo dopo dure sfide,riesce a raggiungere la finale del torneo.......sfortunatamente,trova di fronte a se un uomo gigantesco e dall'aria minacciosa con una voce scura che sembra non subire alcun danno.Quando sembra che Denyc abbia vinto,esso si rialza e rivela di essere a conoscenza del frammento.......


-Gigante:"allora non mi hai sentito?dammi subito quel frammento!"
-Denyc:"no!!Ormai hanno deciso chi è il vincitore.Prenditi le tue responsabilità e ritenta un altro anno."
-Gigante:"a me non interessa nulla di questa stupida sfida.Darklid mi ha ordinato di ottenere quel dannato frammento ed è così che sarà!!!"
-Kyle,Rik,Mana:"DARKLID????"
-Rik:"lo immaginavo!Quello non è un uomo normale ma un discepolo del demonio oscuro!"

Ad un tratto giunse li una guardia del cancello principale malridotta........

-Guardia:"ALLARME!QUALCUNO è ENTRATO NELLA CITTà!METTETEVI AL RIPARO!...(GWAAH)...."

Dopodichè cadde a terra e svenne.....

-Kyle:"sicuramente è opera dei nemici.....Dobbiamo aiutare Denyc intanto...."
-Mana:"aspetta!Guarda in cielo!"
-Kyle:"cosa?"

Si stava creando una nube dalla quale comparve uno strano tizio....

-???:IHIHIH.Piacere Di conoscervi.Il mio nome è Reydol....e voi state per essere uccisi!!!!

Reydol era un altro servitore di Darklid.Un uomo con degli artgli al posto delle mani,delle ali di pipistrello con vene visibili su di esse,un elmo che lasciava intravedere il viso ma con delle punte che lo ricoprivano,e i pettorali di metallo......si rivolse al gigante.......

-Reydol:"Bray,ma quanto diavolo ci metti a fare fuori un mocciosetto del genere eh???"
-Bray:"AHAHAHAH,mi stavo soltanto divertendo un po'.......è giunto il momento di fare sul serio....."

Un alone oscura avvolse il corpo di Bray e lo rinchiuse come in un guscio....

-Denyc:"ma cosa....che sta succedendo quì????"

Dopo arrivò dall'entrata dell'arena un'orda di demoni al servizio di Reydol......il panico della gente allora si rivelò e il caos prese le persone che cominciarono a fuggire da una parte all'altra....

-Kyle:"si mette male.....ce ne sono troppi!!"
-Rik:"kyle!!"
-Kyle:"cosa c'è?"
-Rik:"probabilmente non sarà una cosa facile....ma devi combattere con quel demonio lassù!!!"
-Kyle:"ma....sono troppi per te....se io penso a quello voi..."
-Rik:"non preoccuparti.....se mi hanno messo a difendere te e la mediatrice ci sarà una ragione no?"
-Mana:"ahem...."
-RIK,Kyle:"??"
-Mana:"posso combattere anche io"
-Rik,Kyle:"cosa?"
-Mana:"voglio rendermi utile con le mie abilità....fidatemi di me"
-Kyle:"guarda che combattere potrebbe essere molto pericoloso...."
-Mana:"lo so...."

Negli occhi di Mana c'era molta determinazione e sicurezza....

Rik:"bene.....DIAMOCI DENTRO ALLORA!!!!"
RIK,MANA,KYLE:"KYAAAAAAAAA"

Una vera e propria imboscata a Dissyrya....adesso i nostri amici devono combattere contro tutti i nemici in una sola volta......Quali sono i poteri offensivi di Mana?Perchè Bray si è racchiuso in una specie di guscio oscuro?Ma soprattutto.....Potrà Kyle battere Raydol da solo?
Scopritelo su......
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 11
la guerra a dissysrya
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Lun Mar 10, 2008 6:51 pm

bella storia mimiking complimenti è da mozzafiato!

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Mar 15, 2008 5:13 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 11
LA GUERRA A DYSSYRYA

Durante i combattimenti svolti nella città di Dyssyrya,la città dei combattenti,i nostri eroi si ritrovano di fronte ai servi di Darklid.Un essere alato e malvagio di nome Reydol,assieme a una orda di demoni,aggrediscono la città......Mana rivela di poter combattere e vuole aiutare gli altri.....in più l'avversario di Denyc del quale si scopre essere un demone,si è avvolto in un guscio oscuro e tutti temono ciò che può succedere adesso.....


-Denyc:"ma....che sta succedendo?QUALCUNO VUOLE SPIEGARMI?

Denyc stava per essere attaccato alle spalle ma Rik intervenne con un fendente per salvarlo, uccidendo un demone di basso potere e per proteggerlo.Ora erano spalla a spalla...

-Rik:"Ragazzo allontanati......quì è troppo pericoloso..."
-Denyc:"perchè?Cosa sono questi???"
-Rik:"te lo svelerò dopo....ma cerca di rimanere vivo perchè ho bisogno di chiederti delle cose importanti....
-Denyc:"va bene......"

mentre Denyc fuggiva i demoni lo aggredivano....ma Rik era sempre li a a respingerli ed eliminarli con freddezza e calma.....

-Rik:"Fermi dove siete....non farete un altro passo.Preparatevi al peggio......"


Intanto Kyle era corso a combattere contro Reydol.....

-Kyle:"bene!Ora ti distruggo!"
-Reydol:"sei solo una pulce...preparati a soccombere!!"

Reydol si scagliò addosso a Kyle con quegli artigli spaventosi.Kyle schivò il primo colpo a stento,ma Reydol colpì un muro dietro al giovane,facendolo a metà....

-Kyle:"Divolo....devo fare attenzione....BENE....BECCATI QUESTO!

Kyle sferrò un gancio al demonio che non subì minimamente il colpo.....

-Reydol:"AHAH.....tutto quì?Non mi hai fatto nemmeno il solletico..."

-Kyle:"Dannato!!..."

Nel frattempo anche Mana si trovava a combattere contro dei demoni......ma come?

-Mana:"bene....assaggierete il potere della mediatrice sacra...MANA BUSTER!!!"

Un raggio congelato attraversò una lunga linea di demoni congelandoli e disintegrandoli....

-Mana:"bene....uff.....meglio non esagerare però...oh no!"

I demoni non rimasero fermi però a farsi attaccare.Cominciarono ad accanirsi contro Mana la quale pensò di non farsi catturare Alzando delle barriere mistiche........

-Mana:"devo combattere...non sono portata al combattimento più di tanto...ma non voglio essere un peso..è il momento di usare..."

Mana si mise a pronunciare una formula in lingua antica....
Nel frattempo,Rik aveva sconfitto tutti i demoni nei suoi dintorni e pensò di andare ad aiutare Mana.....ma qualcosa lo fermò.Il guscio oscuro dove si era rinchiuso Bray scomparve e uscì un essere dall'aria peggiore del malvagio gigante.Aveva addosso delle spine enormi...anche sul viso.....Nella mano reggeva uno sfollagente grande quanto una persona.Si rivolse a Rik dicendo......

-Bray:"UHUHUH..bene...è il momento di uccidere voi e prendere la mediatrice!"
-Rik:"(sgrunt)....questo è ciò che credi tu!KIAAAAAAAAAA!"

Rik si gettò con la sua spada al nemico che venne colpito...ma qualcosa lo fermò......Dal corpo del nemico,le spine si ingigantirono fermando il fendente.Rik si allontanò con un salto indietro....

-Rik:"ma cosa....(devo stare attento o verrò ucciso)....."

E kyle?Come se la stava cavando............?Il combattimento non andava bene.Reydoll era riuscito a colpirlo anche se di striscio,provocandoli un graffio al braccio...

-Reydol:"pensavi davvero di esserti scanzato?Io sono più veloce del suono!"
-Kyle:"Maledizione....cosa faccio?è troppo forte...."

In quel momento si sentì la voce misteriosa che il ragazzo udì nell'allenamento celestiale....

-???:"Hai già dimenticato perchè combatti?"
-Kyle:"???"
-???:"Tu sei il prescelto perchè hai un motivo per combattere......"
-Kyle:"(il motivo per combattere......Il motivo per combattere!!!Certo!!!)".
-Reydoll:"che stai blaterando? le tue ultime preghiere?Bè...non te ne darò il tempo!!!!BWAAAAAAAAAAAAAA"

Kyle prese fiato e cominciò a rialzarsi mentre Reydol si scagliava con i suoi artigli insanguinati......
Rik era ancora indeciso sul da farsi per colpire l'avversario apparentemente invincibile.....

-Bray:"bene...prendi questo!!"

Gli scagliò addosso quell'enorme sfollagente che Rik schivò ma che distrusse le roccie dietro a lui....

-Rik:"(Che potenza...aspetta...ho trovato)......EHI TU!TUTTO QUI CIò CHE SAI FARE?CHE INUTILITà!"
-Bray:"COME OSI?"


Rik cominciò a corrergli attorno facendo dare a Bray colpi a raffica con il suo sfollagente.Ad Un certo momento si fermò.Il suo nemico aveva le idee confuse e le spine attorno al corpo si erano ritratte...

-Rik:"ogni volta che attacchi le spine sul tuo corpo si restringono indebolendoti e facendo crollare le ture difese."
-Bray."Dannato....se ne è accorto.."
-Rik:"preparati a essere distrutto....LIGHTNING SLAASH!!!!"

Rik saltò in aria e cadde in picchiata tagliando a 2 il suo avversario con la sua spada fulminante....
-Bray:"GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYAYAYYA"
-Rik:"il tuo destino....termina quì......"

Mana nel frattempo aveva terminato il suo incantesimo mentre si difendeva con le sue barriere mistiche...

-Mana:"è giunto il momento.....MANAAAAAAAAAAA......STOOOOOOOOOORM!!!!!!!!"

Una tempesta di magia bianca cadde dal cielo distruggendo tutti i demoni attorno a se con un'esplosione mai vista prima.....dopo però Mana cadde svenuta ma corse a soccorrerla Rik...


Kyle intanto stava per fare qualcosa...

-Kyle:"per te è finita.... COMBATTERò PER DIFENDERE CIò CHE AMO CON TUTTO ME STESSO E PER COMPIERE IL MIO DESTINO!!!!!!!!SPIRITO PURO....DAMMI LA FORZA!!!"

Un'alone bianco avvolse il ragazzo che si trasformò nel cavaliere celestiale dello spirito puro.....Reydol rimase impietrito.

-Reydol:"cosa sei diventato?Cos'è quella luce?"
-Kyle celestiale:"Questa è la luce...... della tua morte...."

Dopodichè cominciò a corrergli addosso con una velocità assurda e gli giunse di fronte...

-Reydol:"DANNATO!!!!MUORI!!!"

Reydol gli sferrò un colpo al viso.....ma Kyle lo fermò con la sua mistica spada spiritica che disintegrò l'arma avversaria conficcando la propria nello stomaco del nmico........

-Kyle celestale:"scompari da questo universo........e lascia esistere gli spiriti che lo meritano"

Reydol scomparve dagli occhi del ragazzo che tornò normale......

-Rik:"Kyle!Kyle!dobbiamo portare Mana in ospedale!"
-Kyle:"Cosa?Sapevo che non avrebbe dovuto fare nulla a parte mettersi al sicuro.......andiamo presto!"

Mana ha utilizzato troppo potere per salvare gli altri.Ora deve essere aiutata e i nostri amici la stanno portando all'ospedale.....Ma cosa ne è stato del frammento?
Scopritelo al prossimo episodio
UN'ARMA PER KYLE
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Sab Mar 15, 2008 6:11 pm

bellissimo questo capitolo mimiking complimenti! hai spiegato il tutto nei minimi dettagli barvissimo! Rock Lee

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 17, 2008 8:27 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 12

UN'ARMA PER KYLE


Dopo la dura battaglia svoltasi in Dyssyrya.......
Kyle e Rik portano Mana a farsi curare in un ospedale nei dintorni....a causa del troppo potere utilizzato dalla ragazza che era senza energie.In quel momento...si trovavano in una camera piena di letti con gente ferita a causa dell'avventura precedentemente vissuta,medicine sparse qua e la,e infermiere che andavano da un lato all'altro dell'ospedale senza sosta.....
Adesso Rik e Kyle preoccupati si trovavano di fianco a Mana che nel frattempo stava riposando....mentre discutono sul da farsi.....Kyle era molto abbattuto nel vedere l'amica in quelle condizioni di stanchezza e con le ferite sul viso......

-Kyle:"è colpa mia...."
-Rik:"......"
-Kyle:"se soltanto avessi fatto in fretta nella battaglia....avrei potuto aiutarla...."
-Rik:"non preoccuparti....è stata anche colpa mia...Sarei dovuto esserle vicino.....

Kyle stringeva la mano chiusa fra rabbia e dispiacere..e con la voce pesante esprimeva i suoi pensieri......

-Kyle:"non cercare di confortarmi.....non avrei dovuto permetterle di combattere.....se soltanto il mio potere si fosse risvegliato prima...se avessi avuto qualcosa per attaccare.....oltre che queste deboli mani....avrei potuto....."

Rik aveva lo sguardo fisso sul volto serio del ragazzo....evidentemente era dispiaciuto quanto lui e voleva aiutarlo.....quindi fece una proposta.....

-Rik:"A ciò si può rimediare."

Kyle si girò di scatto verso l'amico.....

-Kyle:"cosa???"
-Rik:"se veramente vuoi qualcosa per difenderti dai nemici senza utilizzare il potere spirituale....possiamo procurartela."
-Kyle:"davvero?Ma come?"

In quel momento si sentì aprire di scatto la porta della stanza e arrivò Denyc....Aveva l'aria affannata e stanca....probabilmente a causa della corsa per giungere in ospedale...Era agitato e riusciva a parlare ogni due o tre respiri.....Si rivolse immediatamente a Kyle e Rik che lo guardavano sorpresi......

-Denyc:"state tutti bene?"

Dopodichè lo sguardo cadde su Mana.....

-Denyc:"oh no!E'molto grave?"
-Kyle:"non ne siamo sicuri....i dottori dicono che con un po' di riposo forse tornerà come prima....."
-Rik:"ehi!Non fare chiasso.....sei in un posto dove bisogna fare silenzio.....usciamo fuori...devo parlarti Denyc...."

Si incamminarono fuori dalla stanza dove nessuno poteva ascoltarli.Rik rimembrò Denyc del discorso citato durante la battaglia...

-Rik:"Denyc...dove hai appreso tali tecniche di combattimento?"
-Kyle:"??"
-Denyc:"oh...be...mio padre mi fece apprendere queste mosse quando ero piccolo per difendere me e mia madre anche se ero molto piccolo....ma poi....non lo viddi mai più....non so che fine abbia fatto..."
-Rik:"capisco..(è un vero peccato....credevo fosse....non importa.....)"
-Kyle:"quale era il nome di tuo padre?"
-Denyc:"si chiamava jhon...."


Rik rimase sorpreso e meravigliato nel sentire quel nome.Dopodichè cominciò a porsi delle domande nella mente,mentre i ragazzi discutevano fra di loro.....

-Rik:"(incredibile....Jhon del vento.....)
-Kyle:"Jhon eh?Pensa che il mio papà non l'ho mai conosciuto..."
-Rik:"(colui che si diceva avesse il potere di manipolare l'elemento dell'aria....)
-Denyc:"oh.....mi dispiace Kyle...."
-Rik:"(ora capisco perchè questo ragazzo era così veloce.....meglio non rivelare nulla finchè non ci saranno prove sufficienti....non vorrei commettere uno sbaglio....)

Vedendo Rik in stato di blocco....Kyle decise di farlo riprendere per continuare il discorso antecedente....

-Kyle:"Rik.......RIIIIK!!!!"
-Rik:"c-cosa?"
-Kyle:"ti sei addormentato?Prima stavi parlando di ottenere un'arma da usare senza potere spiritico troppo elevato.....ricordi?"
-Rik:"certo.....si trova in un luogo sui monti chiamati: RALL.....ma dobbiamo attendere che Mana...."

Rik venne interrotto dal suono della porta dietro di loro dove c'era l'amica.Ne uscì Mana a piena energia...

-Mana:"ciao!!!!".

Kyle fu davvero felice nel vederla sana e salva.Adesso non era più triste come prima.....

-Kyle:"Mana stai bene!Ma...come è posibile?"
-Mana:"semplice...ora ti spiego...."

Mana narrò del momento in cui utilizzò il MANA STORM.Rivelò che durante le parole di invocazione dell'incatesimo.....aveva usato un'altra magia la quale faceva riprendere velocemente minuto dopo minuto chi la usava....

-Mana:"e questo è quanto eheh...."
-Rik:"degno della mediatrice dei frammenti..."
-Denyc:"oh giusto.....prendete"

Mise nella mano di Kyle il frammento luminescente.....

-Denyc:"a me non serve....potete utilizzarlo voi se vi va...e non serve che mi spiegate chi erano quei mostri....l'importante è che stiamo tutti bene...."
-Kyle:"non sappiamo come ringraziarti Denyc...."

Sul frammento c'era scritto:"CON LO SPIRITO DELLA LUCE PURIFICATRICE CHE SVELERA'"

-Kyle:"ed esattamente come il primo....non ci capisco nulla...."
-Rik:"è normale....dobbiamo averli tutti per poter utilizzare il loro potere.....adesso dobbiamo concentrarci sulla strada da seguire...."

Kyle Era tornato sereno.......
-Kyle:"SI!E'IL MOMENTO DI ANDARE!YAYYY!"
-Mana:"ma...cos'ha?"
-Rik:"chi lo sa?Fino a mezz'ora fa era abbattuto come non mai...."
-Mana:"???"

Pare che tutto sia andato per il meglio.I nostri amici hanno guadagnato un frammento sacro....e la felicità di vedere Mana salva.Dopo i saluti con Denyc si rimettono in viaggio per continuare l'avventura e per compiere il loro destino carichi di positività...........

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 13
il passaggio innevato dei monti rall
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Lun Mar 17, 2008 8:46 pm

Ottimo, Mimiking: qualche errore sintattico, concettuale e semantico, ma meglio precisato, rispetto gli altri capitoli della tua idea! Continua a scrivere, migliorandoti!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 17, 2008 8:49 pm

OOOOOOYEAHHHHH!SI!Questo si che mi sprona.Non c'è nulla di meglio che un messaggio così Gai e Rock Lee Gai
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Mar 22, 2008 5:25 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 13
IL PAESAGGIO INNEVATO DEI MONTI RAAL

Ancora una volta ci troviamo in questo luogo buio e desolato del quale nessuno pare saperne la locazione.In esso una voce scura e pesante continua a farsi sentire....

-Darklid:"come è possibile ciò???Quello stupido di Reydol.Eppure era sicura la sua vittoria.Come ha potuto perdere contro un essere così inutile?E va bene......è giunto il momento di ricorrere a seri rimedi..."

Davanti al signore maligno,vi era una figura nascosta nel buio ma che nello stesso momento lasciava spaventato Gravius,il quale essendo stato bandito dai servizi di Darklid,spiava gli avvenimenti che accadevano nel corso della storia.....

-Gravius:"cosa???Non ci posso credere che Darklid abbia richiesto l'aiuto di quell'essere.No....non posso crederci."

La voce di questa figura era calma e ferma.Non era possibile notarne l'aspetto fisico in quanto nascosto nell'ombra.....

-???:"non deve preoccuparsi signore...non la deluderò".
-Gravius:"non credo che questa volta il moccioso ce la farà a sopravvivere.....Comunque meglio così.Non appena otterrò il potere che cerco,neanche Darklid potrà resistermi..ahahahah.................."



Il viaggio di Kyle intanto continua con un'altra rotta da percorrere.La strada che ora la compagnia segue,oggi è diversa dalle altre.Un immenso paesaggio montano si trova davanti ai loro occhi....Il silenzio li accompagna...a parte qualche suono di aquila che fa da eco e musica al loro viaggio........


-Rik:"questi sono i monti Raal......."
-Mana:"il luogo dove la candida neve sfiora il viso e la mente delle persone..."
-Kyle:"quando ero nel mio villaggio,ero avvolto dalle montagne ma......nulla era di simile bellezza visiva.Comunque sento la mancanza del mio luogo anche se non lo do a vedere....."
-Rik:"ricordi quando tempo fa mi dicesti di voler rimanere qui per evitare la quotidianeità della vita?Io ti dissi di rifletterci meglio..."

Kyle aveva ora il volto basso e sorridente quasi a dimostrare la rimembranza delle sue parole...

-Kyle:"tu mi dicesti di non voler stare al mio posto....ora so cosa vuol dire.Voglio soltanto tornare a casa ora."

Mana vidde sul viso di Kyle un briciolo di tristezza e malinconia.Quindi disse delle parole a Kyle per confortarlo tenendogli la mano e con il sorriso sulle labbra.......

-Mana:"non preoccupartene ora.Ci siamo noi ad aiutarti ed appoggiarti.L'importante è non abbattersi.Lo hai detto tu no?EHEH"

Kyle capì il gesto di Mana per tranquillizzarlo e rispose con un sorriso reciproco...

-Kyle:"Vi ringrazio amici.Con voi al mio fianco non posso arrendermi.Grazie!!!"

Intanto mentre si percorreva la strada per la rotta decisa da Rik........nel luogo oscuro e inquietante della dimensione di Darklid,Gravius macchinava qualcosa di diabolico all'oscuro del suo padrone.Impugnava alla mano un libro mai visto prima.Sul volto aveva uno strano ed inquietante sorriso.......

-Gravius:"Fortunatamente sono l'unico ad avere questi documenti.Il mio piano di distruzione si attuerà presto.Quando nessuno se lo aspetterà, entrerò in gioco e distruggerò tutti coloro che tenteranno di ostacolarmi.Fortunatamente Darklid è all'oscuro di ciò che ho in mente.Se lo sapesse mi distruggerebbe prima di agire ed io non posso permetterglielo.Secondo queste scritture lasciate dagli antichi,il potere delle anime cadute può dare un'infinita forza a chi le controlla.L'unico problema....è che manca un pezzo dei documenti e non so cosa voglia dire.....Non devo preoccuparmi MHMHMHMH.Tutto ciò che mi serve è quì e mi basta.Preparatevi a tremare....è l'unica cosa che potete fare e che mai farete.
Darklid il tuo mondo di gloria e potere finirà.SARO'IL PADRONE DELL'UNIVERSO AHAHAHAHAHHAHA!!!!"

Intanto il punto di arrivo dei personaggi era stato raggiunto.Si trovavano a poca distanza da una città simile a quella dove viveva il vecchi Gnor.Non era ancora possibile però darne un'accurata descrizione.......

-Rik:"siamo giunti a Metaria.Quì risiede un altro saggio Kyle...."
-Kyle:"Lui potrà darmi un'arma per combattere senza utilizzare il mio massimo potere?GRANDE!"

Kyle esplodeva di felicità e curiosità mentre correva lasciando Mana e Rik dietro.Rik parlò con Mana in modo da non farsi sentire...

-Rik:"Mana...."
-Mana:"si?Cosa c'è?"
-Rik:"Kyle deve sopportare un arduo compito.Dobbiamo stargli il più vicino possibile.....va bene?"
-Mana:"puoi contare su di me!"


Finalmente sono giunti alla nuova città chiamata Metaria.Ci sarà quì il saggio che darà nuovo potere a Kyle?Chi è l'essere che ha parlato con Darklid?E quale diabolico piano avrà in mente Gravius?
Scopritelo su SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 14
IL SAGGIO DI METARIA
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Admin Sab Mar 22, 2008 8:10 pm

Bella storia... Ma cerca di non utilizzare paroloni di cui potresti non conoscere il significato e che tra l'altro non occorrono in determinate espressioni che vediamo nel tuo racconto.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Dom Mar 23, 2008 1:22 pm

Hai insistito molto sull'utilizzo di elementi descrittivo-narrativi che non occorrevano in un simile testo. Tuttalpiù, semmai volessi usarli, dovresti estendere il discorso in maniera propria a tali "termini"...
Attento, inoltre, all'utilizzo improprio della punteggiatura!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Mar 29, 2008 5:35 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 14
IL SAGGIO DI METARIA

Dopo aver attraversato i monti graal,kyle e i suoi amici giungono nella città di metaria.......luogo dove alberga il saggio che aiuterà Kyle nel suo utlizzo del potere senza ricorrere a troppa energia spirituale....

-Kyle:"ragazzi......sembra tanto il luogo dove sono nato".

Infatti Metaria era molto simile a Peaceplace.La gente non molto numerosa,ma si potevano comunque vedere bambini che giocavano spensierati,vecchietti seduti a parlare non si sa di cosa,e persone che tornavano con la legna presa dalla foresta vicina, tutti vestiti con guanti,cappelli di lana e giubotti imbottiti;casette di legno semplici e accoglienti con un caminetto perennemente acceso per riscaldarsi.....

-Mana:"un posto così tranquillo che indurrebbe chiuque a viverci per sempre".
-Kyle:"che nostalgia....."
-Rik:".......arriva un uomo....."

Un uomo con i capelli neri e ondulati,di media statura,e con un sorriso confortante sul volto, e una voce chiara, si avvicinò ai personaggi.....

-cittadino:"buongiorno stranieri.Le persone che giungono a Metaria sono sempre ben accette.Un benvenuto da parte di tutti".
-kyle:"grazie signore....."
-Rik:"è quì che risiede il saggio Sek?"
-cittadino:"certo!vi condurrò da lui se preferite".
-Mana:"le siamo grati signore".

Così, facendsi segnare la strada, i nostri amici giungono al cospetto di una strana struttura glaciale:un enorme cristallo verde chiarissimo che rifletteva il sole,con la punta rivolta verso l'alto, e una parte grande e cava che si presume fosse.....una porta......Kyle più di tutti rimase stupito.

-Kyle:"accidenti!Ma i saggi hanno tutti delle case così strane e originali?Comunque è una meraviglia....."
-Mana:"già...ma come al solito Rik non si stupisce mai di niente...."
-Rik:"humpf!Entriamo e basta".

Così entrano nella grande struttura e vi trovano un vecchietto vestito con un manto blu,una lunga barba,dei capelli bianchi che pendevano dietro al collo....ed era basso come il vecchio Gnor.Questo fece discutere i ragazzi che parlarono sotto voce.....

-Kyle:"(pare che le case non siano l'unica cosa in comune che i saggi hanno.....)"
-Rik:"(lo so....non facciamoci sentire...potrebbe arrabbiarsi......)"
-Mana:"(ahah...)

Il vecchio si girò di scatto e cominciò a strillare.....

-saggio:"RAGAZZI IMPERTINENTI!!!!SONOVECCHIOMANONSORDO CAPITOOOOOOO!!!"

I tre si spaventarono e saltarono tutto a un tratto...

-Mana,Rik,Kyle:"AAAAAAAAH!!!CI DISPIACEEEE!!"

La scenetta durò pochi secondi ma poi tornò tutto normale e il saggio si sedette a gambe incrociate parlando tranquillamente.....

-saggio:"benvenuto prescelto...."
-Mana,Rik,Kyle:"!!"
-Kyle:"come sai che sono io il prescelto???"
-saggio:"semplicemente sono stato informato dalla corte ancestrale del vostro arrivo.Comunque io sono il saggio Sek....cosa vi porta quì?"

Kyle si inginocchiò a terra e si mise a pregare il saggio con molta serietà....

-Kyle:"la prego signor Sek....mi insegni ad utilizzare la mia arma spirituale senza ricorrere al potere dello spirito perfetto.."


Tutti in camera stettero in silenzio per un po'......dopodichè il vecchio prese una decisione....

-Sek:"ummmm.......daccordo".
-Kyle:"davvero?Bene allora!Mi dica cosa fare per..."
-Sek:"un altro test.Questa volta non si tratta di energia spiriuale bensì di recuperare un prezioso oggetto...............la lacrima dell'uccello del miraggio....."

Rik entrò tempestivo nell'argomento....

-Rik:"COSA???MA QUELLA è UNA LEGGENDA!!NESSUNO SA SE ESISTE DAVVERO...PERCHE'NESSUNO HA MAI FATTO RITORNO PER DIMOSTRARLO...."

Kile lo interruppe subito....

-Kyle:"accetto!"
-Mana,Rik:"???"
-Sek:"è deciso allora....per raggiungere il luogo esatto,dovrete andare alla cima del monte Heav a nord della città...."

Kyle si alzò da terra e disse con tono deciso e impaziente.....

-Kyle:"bene....andiamo!"
-Mana:"daccordo!"
-Rik:"....mh!mh!mh!...e va bene allora.....vi guiderò io"
-Kyle:"le riporteremo l'oggetto...grazie saggio Sek!"

Dopodichè lasciò il vecchio nella sua abitazione a andò via con i suoi amici.....intanto il saggio rifletteva....

-Sek:"spero che tu riesca nella tua impresa ragazzo....buona fortuna...."

Così quest'oggetto è così raro e quasi una leggenda...ma come si può avere una lacrima di tale rarità? Lo vedremo solo su...
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS.
capitolo 15
LA LEGGENDA DELL'UCCELLO MIRAGGIO....
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Sab Mar 29, 2008 9:37 pm

Hai ancora trascurato la parte narrativo-descrittiva, aggiungendo una serie di errori sintattico-ortografici.
L'idea è ancora molto poco precisata.
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mar 31, 2008 10:22 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 15
LA LEGGENDA DELL'UCCELLO MIRAGGIO

I nostri eroi sono in cammino per il monte Heav.La leggenda dice che si possa vedere l'uccello miraggio in questo luogo.Stanno percorrendo la catena montuosa dei monti Raal.Adesso Kyle e gli altri stanno cercando la lacrima del cosiddetto volatile per superare la prova.....

-Kyle:"così qui dovremmo trovare la lacrima o come si chiama vero?"
-Mana:"la lacrima dell'uccello miraggio.....significa che dobbiamo prenderla da un volatile?Rik!"
-Rik:"non ne sono sicuro.Nessuno è mai riuscito nell'impresa."


Nel frattempo nel mondo maligno e oscuro dell'altra dimensione,Gravius macchina qualcosa di segreto perfino al suo vecchio "padrone":Darklid........

-Gravius:"stando a questa parte dei documenti segreti,per ottenere quel magnifico potere ho bisogno di oggetti rarissimi.Il problema è che non so come trovarli....un momento!Se avessi i poteri simili a quelli della mediatrice potrei creare qualcosa in grado di localizzarli.Non posso battere il ragazzo dai capelli scarlatti però.L'unico modo per attuare il mio piano è agire quando nessuno vigila.BWAHAHAH!TREMATE TUTTI!GRAVIUS STA ARRIVANDO!!!"


Nel frattempo i nostri eroi sono giunti a destinazione e sono entrati nel monte Heav:un posto scuro che non da molta estensione alla vista,delle stalattiti sul "tetto" dalle quali scendevano gocce d'acqua,pipistrelli appesi in alto,e insetti che si rintanavano nelle crepe dei muri....

-Mana:"che inquietudine!"
-Kyle:"faccio fatica a vedervi.Credete che troveremo ciò che cerchiamo?"
-Rik:"non ne ho idea.Lo scopriremo soltanto avanzando."

Camminando nel posto i tre giunsero in una grande camera con una moltitudine di vie da seguire...........

-Kyle:"scommetto che portano tutte in un unico luogo.Su!Andiamo!"

Presero una strada a caso e la percorsero per circa mezz'ora.Dopodichè scoprirono di essere tornati, senza sapere il motivo,al punto di partenza.Così fu anche con altre strade.I personaggi cominciarono a sentire la stanchezza pervadergli il corpo....

-Kyle:"(uff...pant..)Amici!ho un'idea!Dividiamoci ed il primo che trova qualcosa di nuovo ripercorre lo stesso cammino per avvertire gli altri".
-Mana e Rik:"bene!"

Decisero allora di seguire questa strategia.A Kyle sembrò di aver visto qualcosa e cominciò a correre felice....

-Kyle:"SI!CI SONO!"

Una volta arrivato a destinazione però,trovò sia Rik che Mana ad aspettarlo.Rik disse con tono di scherno...

-Rik:"bentornato!"
-Kyle:"dannazione!!"
-Mana:"ogni idea è vana.Sono ore che giriamo...."

Rik si mise pensieroso in un angolo mentre kyle cominciò a parlare da solo e a lamentarsi.....

-Rik:"(oramai è chiaro che è stata impiegata una maledizione in questo luogo.Deve essere per questo che nessuno ha mai fatto ritorno da questo posto.....)
-Kyle:"dannazione!Cosa possiamo fare?Mi sono stufato di rimanere quì!!!"
-Rik:"calmati..."
-Kyle:"Ma non hai ancora capito che non......"

il discorso venne interrotto dai piccoli passi di Mana che lentamente si aggirava al centro della stanza.Il suo sguardo era fisso nel vuoto e senza espressione,e gli occhi erani divenuti incolori.Vedendo Mana in quello stato,Kyle si preoccupò e cercò di avvicinarsi...

-Kyle:"Mana!Ma cosa...."

Una mano bloccò Kyle tenendogli la spalla.Era proprio quella di Rik.Il viso del cavaliere era divenuto più serio delle altre volte......

-Rik:"Kyle!....Non avvicinarti!".

Il ragazzo si fermò quando Mana arrivò al centro della camera.Ella levitò in aria e cominciò a bisbigliare delle parole di lingua incomprensibile.......

-Kyle:"ma che sta dicendo?RIK!RISPONDI!"
-Rik:"non lo so Kyle.L'unica cosa che possiamo fare è stare a guardare...."

Mana finì di parlare e di colpo un flash illuminò l'area.Un enorme cerchio mistico e con strani simboli incomprensibili illuminò l'area.Adesso le strade che prima provocavano confusione,adesso erano scomparse.Solo una era la via:quella giusta.Dopodichè Mana planò leggermente a terra ed aprì gli occhi.Davanti agli occhi stupiti degli amici l'unica cosa che dise fu.....

-Mana:"guardate....la strada è aperta!"

Kyle e Rik non dissero nulla per un po' di minuti...

-Mana:"che vi prende?Andiamo!"
-Kyle:"ma come....non ricordi nulla?"
-Mana:"???..oh!Quello!Ho sentito un impulso irrefrenabile che mi ha costretta ad andare li.Dopo non ricordo nulla."
-Rik:"(direi che è meglio non dare troppo peso per ora.....)sentite,la strada è aperta giusto?E'il momento di andare!"
-Kyle:"....Già!Andiamo ragazzi!è il momento di vedere cosa c'è di vero in questa leggenda!"


Pare che sia giunto il momento di cercare più a fondo per la lacrima miraggio.Cosa c'è dopo la strada aperta da Mana?E cosa ha in mente Gravius?
Trovate il vostro destino su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 16
il dono dell'altruismo
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Lun Mar 31, 2008 11:41 pm

Nel capitolo emerge una grande vogla di dire, di coinvolgimento... Tuttavia sono state usate molte espressioni imprecise e, credo, inadeguate in un simile contesto! Apparte ciò la narrazione è andata meglio rispetto alle scorse! Bene, Mimiking! Continua a scrivere e a migliorarti!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 2 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.