nonsoloanime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri sui personaggi di Spirit legendia

3 partecipanti

Andare in basso

Pensieri sui personaggi di Spirit legendia Empty Pensieri sui personaggi di Spirit legendia

Messaggio Da mimiking Mar Apr 08, 2008 9:27 pm

Ciao!Volevo domandarvi quale personaggio di Spirit legendia vi attira di più.Potete scegliere fra Kyle,Mana,Rik,o altri personaggi secondari come Denyc,ecc.Naturalmente potete anche scegliere i malvagi come Gravius e compagnia.Fatemi sapere Smile
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Pensieri sui personaggi di Spirit legendia 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri sui personaggi di Spirit legendia Empty Re: Pensieri sui personaggi di Spirit legendia

Messaggio Da Admin Mar Apr 08, 2008 9:34 pm

Credo che quello che mi attira di più sia Kyle... Anche se è difficile scegliere senza conosciere precisamente i sentimenti e i caratteri dei personaggi. Come ho detto nel topic adeguato, non sei ancora riuscito a ritrarre il mondo interiore dei protagonisti, lasciando trasparire solo frasi buffe o serie e mettendoli perciò al pari di "automi o robot programmati".
Però penso che Kyle sia quello più particolare e importante per la storia.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Pensieri sui personaggi di Spirit legendia 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri sui personaggi di Spirit legendia Empty Re: Pensieri sui personaggi di Spirit legendia

Messaggio Da Ninja92 Mar Apr 08, 2008 11:23 pm

Sono daccordo con Admin: non ci sono elementi sufficenti a creare una base solida su cui tracciare il profilo dei personaggi della storia di Mimiking!
Insomma, Mimiking, il tuo è un testo più simile ad un "Anime scritto" rispetto ad un "racconto"... Pertanto non possiamo "vedere" il comportamento dei personaggi con efficente soggettività se tu non ci presenti gli elementi per farlo!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Pensieri sui personaggi di Spirit legendia 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri sui personaggi di Spirit legendia Empty Re: Pensieri sui personaggi di Spirit legendia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.