nonsoloanime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spirit legendia : destiny of souls

+3
hisoka92
Admin
mimiking
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Admin Mar Apr 01, 2008 2:44 pm

Io posso darti un 7. Ma credo che sia ancora molto da rivedere la parte che potremmo definire "psico-descrittiva". In parole povere, devi imparare a immedesimarti nel protagonista e cerare di capire cosa pensa, quali sono i suoi stati d' animo nello svilupparsi della vicenda, ma soprattutto riuscire a comunicarli ai lettori. Avanti, sono personaggi non manichini! Dovranno pure avere delle emozioni, o no?
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Sab Apr 05, 2008 5:39 pm

Bella davvero questa storia.Bravo mimiking!!Voglio sapere il seguito!


Ultima modifica di ZION91 il Sab Apr 05, 2008 5:42 pm - modificato 1 volta.

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Apr 05, 2008 5:40 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 16
IL DONO DELL'ALTRUISMO



Il monte heav è stato una vera sfida per i protagonisti.La strada è stata lunga e complicata,ma i ragazzi alla fine sono riusciti a giungere,grazie all'aiuto involontario di Mana,a destinazione.Delle mura dal colore azzurrino chiaro con degli strani simboli scritti, disegni incapibili che raffiguravano quelli che sembravano volatili,e senza animali soliti come le lucertole,si ergevano davanti agli occhi dei personaggi.Al centro di questa stanza c'era un enorme nido d'oro con all'interno uno strano uccello simile a un pavone.Le piume del suo corpo erano brillanti e affascinanti.I personaggi non hanno potuto fare a meno di stare a guardare quell'essere meraviglioso..........

-Kyle:"waoooooh!che meraviglia!"
-Rik:""e così è questo..."
-Mana:"che meraviglia!Deve essere per questo che lo chiamano "miraggio".
-Kyle:"perchè nessuno è mai riuscito ad entrare qui per vederlo davvero".

Una voce strana si sentì nella camera ora.Era una voce giovane e spavalda.Non si sa da chi potesse provenire....

-???:"ed anche per voi sarà lo stesso!"

I personaggi si voltarono sorpresi e viddero uno strano tipo:un cavaliere che aveva addosso una strana armatura con pettorali rossi,gambali blu,ed una spada d'oro ricoperta dal fodero di diamante.Il viso di questa persona era sorridente come per sbeffeggiare gli altri,i suoi occhi marroni,e i capelli rialzati e neri.Kyle si rivolse alla persona.....

-Kyle:"chi sei tu?"
-???:"se ci tenete a saperlo ve lo dirò!Il mio nome è Raxos!Sono quì per prendermi la mediatrice con i frammenti,e portarla a Darklid!!!".

Detto questo,Raxos attaccò i ragazzi puntando Kyle correndo ad una velocità elevatissima.Tirò fuori dal suo fodero la spada per attaccare con scatto,ma Rik intervenne tempestivo per proteggere Kyle.In questo modo fermò la lama avversaria con la propria.Adesso erano faccia a faccia.......

-Raxos:"così sei in grado di vedermi eh?Era da tanto che qualcuno non mi fermava".
-Rik:"TU!Ti conosco!Un tempo hai aiutato Darklid nel suo intento di conquistare il potere del destino!Sei il FULMINE OSCURO!"


Qualcun'altro intanto nascosto dietro ad un muro guardava la scena in silenzio.........

-Gravius:"già....il suo potere è altissimo!Questa volta non ti salverai Rik.Nè tu,nè il ragazzo dietro di te.Uno dei servi migliori che Darklid possiede.Se devo agire,agirò furtivamente senza farmi vedere."


Nel frattempo Rik allontana cercò di battere il suo avversario nello stesso istante in cui lo aveva di fronte...


-Rik:"(adesso o mai più!)LIGHTNING SLAAAAASH!"
-Kyle e Mana:"COSA?"

Rik utilizzò lo stesso attacco della battaglia al torneo di DYSSYRYA.La spada si illuminò con i fulmini attorno e Rik la utilizzò per colpire Raxos.....

-Rik:"KYAAAAAAH!NON AVRAI IL TEMPO DI EVITARLO!!!!"

Rik sferrò il colpo e la vittoria sembrò sua.....sfortunatamente l'avversario non era più nello stesso punto di prima ma molto più lontano dal raggio d'azione dove era diretto il colpo.Tutti nella stanza rimasero colpiti e pietrificati nel vedere l'avversario come teletrasportato in un'altra zona.......


-Rik:"n...no..."
-Mana"cosa?"
-Kyle:"che diavolo....come è possibile?"
-Gravius:"(avreste dovuto capirlo stupidi insetti....se lo chiamavano il fulmine oscuro ci sarà stato pure un motivo.La sua velocità è simile a quella della luce ma buia come il mistero .Niente può eguagliarlo...)"

-Raxos:"lasciate che vi dica una cosa:se siete venuti quì per cercare la lacrima miraggio potete scordarvela.A quanto sta la leggenda,essa può essere ottenuta soltanto se la volontà della bestia quì ve lo permette.Non c'è modo di ottenerla".
-Kyle:"solo se ce lo permette?Tu come lo sai??!!!"
-Raxos:"perchè le "ombre" me lo hanno riferito".
-Rik:"le ombre?Ma cosa...."
-Raxos:"sono delle creature buie come me che lavorano con Darklid per conquistare l'universo."
-Mana:"vuoi dire che ci sono altri come te?"
-Raxos:"esattamente piccoli idioti!Non potete farcela!Rinunciate!E' meglio!!"
-Gravius:"(le "Ombre"...Li conosco tutti.Gente maligna che farebbe qualunque cosa per il suo scopo.Un tempo anche io ne facevo parte finchè Darklid non mi ha cacciato!!!)"

Kyle sentì quello che Raxos disse e prontamente rispose in modo agguerrito....
-Kyle:"non importa!Noi combatteremo per salvare il destino di tutti!Non ci fermerai!"
-Raxos:"siete dei poveri illusi...."


Pare che i nostri amici abbiano trovato un osso davvero duro stavolta.Come faranno a prendere la lacrima del miraggio?E come si comporteranno ora che è giunta la notizia di queste creature oscure chiamate "ombre"?Cosa ha in mente Gravius?
Scoprite il vostro destino su
SPIRIT LEGENDI:DESTINY OF SOULS
capitolo 17
Una battaglia impari
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Sab Apr 05, 2008 7:12 pm

bene mimiking per me è perfetto questo capitolo hai descritto nei minimi particolari raxos, e hai descritto abbastanza bene lo scontro continua così! Rock Lee

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Sab Apr 05, 2008 7:13 pm

Mimiking, è stata davvero una trama interessante: la lettura è stata coinvolgente e eccitante... Però non hai per nulla rispettato la giusta modalità narrativa: paroloni inappropriati, errori grammaticali, narrazioni imprecise e termini inventati ("...incapibili...")!
Coraggio, avanti, cerca di migliorarti e di concentrarti di più su ciò che scrivi!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Sab Apr 05, 2008 7:15 pm

ma non credi di essere troppo eccessivo? secondo me dovresti lasciarlo fare ed incoraggiarlo!

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Sab Apr 05, 2008 7:43 pm

Do solo consigli per fargli capire dove sbaglia... e non dimenticare, Zion91, che questa sua idea non è per nulla un RACCONTO (come dovrebbe essere) ma un semplice ANIME SCRITTO o COPIONE DA TEATRO: per ciò non può permettersi di far trasparire da una storia così delle sensazioni che dovrebbero nascere da un ROMANZO!!! IO LO DICO PROPRIO PER DARGLI UNA MANO A RITORNARE SULLA "RETTA VIA" E IMPEDIRGLI DI CONTINUARE A GUARDARE IL MONDO DA UNA PROSPETTIVA EMOTIVA ( riguardo il modo di coinvolgere il lettore ) COSI' DISTANTE DALLA SOCIETA'!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Apr 07, 2008 2:27 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 18
UNA BATTAGLIA IMPARI


Dopo la dura sfida del monte heav kyle insieme ai suoi amici giunge nella stanza più profonda del monte.Qui trova un essere dalle sembianze simili a un pavone,ma dall'aspetto luminoso.Probabilmente si tratta dell'uccello leggendario.Sfortunatamente gli ha seguiti un servo di Darklid chiamato: Raxos il fulmine oscuro.Questo,causa dei problemi perfino a Rik,il quale rimane spaventato dalla velocità dell'avversario.Raxos rivela che per ottenere la lacrima leggendaria,l'essere leggendario deve permetterglielo.In più riferisce che fa parte di esseri chiamati:"le ombre",i quali sono tutti malvagi come Darklid.All'oscuro di tutti,Gravius guarda la scena in attesa di agire.......


-Gravius:"(devo trovare il modo di impossessarmi della ragazza.Se soltanto ne avessi l'occasione!"

Mentre Rik cerca di trovare una soluzione, o una via d'uscita,Kyle dice a Roxas che non si arrende davanti alle ombre.....

-Kyle:"mi hai sentito?Vi fermerò!!!"
-Raxos:"meglio finirla con questa pagliacciata!E'ora di morire!"
-Rik:"(devo pensare a qualcosa,o siamo finiti!!)


Raxos si accanisce contro Rik con grande velocità.Utilizza il suo fendente per colpirlo alla testa ma all'ultimo secondo Il cavaliere bianco tiene in alto la spada per fermare l'arma. Kyle vuole aiutare,e prende delle pietre da terra per lanciarle addosso a Raxos.Il fulmine oscuro si sposta velocemente verso il ragazzo e pronuncia qualcosa con la lama rivoltagli al collo.....

-Gravius:"SARAI TU IL PRIMO A PERIRE!!!"DARK THUNDER!!!!"
Dalla spada dell'avversario inizia a crearsi una specie di involucro fulminante......
-Rik:"NO!"

Rik si getta addosso al malvagio, e cerca di affondargli la lama nel petto.Il guerriero maligno si distrae dall'attacco che sta per utilizzare e dalla sua lama compare un fulmine nero che va a colpire un'ala dell'uccello leggendario, che ora soffre il colpo subito....

-Uccello miraggio:"YYYYYKKK!!"

Mana corre dal povero essere gravemente ferito per cercare di aiutarlo...

-Mana:"sta calmo piccolo!Ti aiuto io".

La ragazza comincia ad utilizzare un potere di guarigione sul volatile.Nel frattempo Rik stanco e affaticato dalla velocità utilizzata per inseguire l'avversario, è ancora faccia a faccia con lui mentre Kyle è steso a terra per lo spavento......

-Raxos:"lo sai amico?credo che le tue gambe stanno cominciando a crollare."
-Rik:"(NGH...)Devo...difendere...il prescelto... e la mediatrice...".

Kyle sente ancora la voce misteriosa delle scorse avventure....
-???:"è il momento prescelto.Combatti!"
-Kyle:"dannazione! devo fare qualcosa!DEVO COMBATTERE PER LE PERSONE ALLE QUALI VOGLIO BENE!!!AAAAAAAAAAAAAHHHHH!"

Ancora una volta Kyle sta subendo la trasformazione nell'essere perfetto.Il suo corpo emana una luce accecante e l'energia che lo ha aiutato fino ad allora risplende ancora mentre Gravius ricorda ciò che è successo al tempio della mediatrice....

-Gravius:"(è lui!Lo riconosco!IL tizio luminoso che voleva uccidermi!!)
-Kyle:"bene,preparati a lasciare questo universo!

-Rik:" Ci siamo!Preparati a morire Raxos!"
-Raxos:"cosa credi che cambierà adesso?Vincerò comunque!"

Raxos fece dei passi rapidissimi all'indietro, e si rimise in posizione combattiva....

-Rik:"credo...di dovermi..(ngh)..riposare ora.."
-Spirito perfetto di Kyle:"prendi il tuo tempo.A lui penso io...."


La trasformazione di Kyle ha preso il sopravvento.Adesso il suo spirito è pronto a combattere per scacciare via il nemico.Sarà abbastanza forte?Sopravviverà l'uccello miraggio al colpo inferto da Raxos?Agirà Gravius?
Scoprite il vostro destino su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 19
TEAR OF PAIN
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Apr 12, 2008 4:01 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 19
TEAR OF PAIN

La battaglia con Raxos si sta rivelando molto più pericolosa e impegnativa di quanto si possa pensare.
Rik è esausto a causa dei colpi potenti e veloci di questo cavaliere maligno e si accascia a terra,dopo che Kyle si trasforma nello spirito della purezza e sfida Raxos. Mana sta cercando di curare l'uccello leggendario che ha subito un danno grave dall'avversario dei nostri eroi.Gravius sta cercando di trovare il momento di agire per rubare i poteri della mediatrice..................


-Gravius:"(è lui!Quel dannato essere luminoso che voleva uccidermi!Chissà adesso cosa succederà adesso!?)"
-Raxos:"Darklid mi aveva avvertito di ciò che dovevo trovarmi davanti!VEDIAMO CHE SAI FARE!!"
-Kyle della purezza:"ti aspetto...."


Raxos si sferra contro Kyle con la sua velocità altissima ed utilizza il suo fendente per colpirlo,ma Kyle riesce a parare il colpo incrociando la propria spada con quella avversaria.Eccolo Kyle che salta alle spalle dell'avversario procurandogli una smorfia di sorpresa, e usa la lama luminosa e azzurra per trafiggergli il cuore.Raxos evita il colpo spostando leggermente il corpo verso destra e si allontana......

-Raxos:"notevole.Ci sono andato vicino.Non credevo che un'inutilità come te potesse essere abbastanza abile da rischiare di colpirmi.".
-Kyle spirito puro:"poche chiacchere!Scomparirai nell'inferno".


Nel frattempo Mana sta curando l'uccello miraggio gravemente ferito e Rik è steso al suo fianco.....

-Mana:"sta calmo piccolo!Penso io a guarirti....LIGHT RAISE!!"

Una strana luce avvolge il corpo dell'essere per pochi secondi,dopodichè si dissolve e nulla sembra cambiato...

-Mana:"ma.....come è possibile?Non funziona!"
-Rik:"cosa?......(cough)...Sei sicura di aver utilizzato l'incantesimo perbene?"
-Mana:"certo!Tutto alla perfezione,ma non funziona....(sigh)..Perche?"


L'uccello emette suoni sempre più deboli e stanchi e Mana ci piange sopra facendo cadere le sue lacrime sul dorso dell'essere.Kyle intanto combatte ancora con Raxos e non mancano colpi letali che risuonano in tutta la zona.Kyle si ferma, prende una decisione e fa si che il nemico lo ascolti.

-Kyle spirito puro:"per quale ragione tale velocità scorre nelle tue abilità?So bene che non dipende dal tuo fisico."
-Raxos:"mhmhmh!Vedo che sei molto più perspicace di quanto pensassi.E sia!Ti dirò il mio segreto.La spada che posseggo mi conferisce tale potere di rapidità.Ed adesso preparati spirito perfetto!Assaggerai il mio pieno potere!"

Il nemico alzò la sua arma al cielo e pronuncia queste parole....

-Raxos:"PER IL FULMINE OSCURO CONFERITOMI DALLA MALVAGITA'!PERVADIMI RAZIALIS!"

sulle teste dei personaggi in sala si crea una nube grigia simile a quelle delle nubi nel cielo.Un fulmine giallo attraversa il corpo di Raxos e va a colpire kyle che schiva l'attacco per pochi attimi.....

-Kyle:"quale energia.Non posso avvicinarmi più di tanto.Cosa fare?"


Anche Mana e Rik si accorgono di ciò che succede.Mentre si chiedono cosa fare per aiutare Kyle e allo stesso tempo l'essere leggendario, l'uccello Miraggio alza le ali e vola nell'aria davanti agli occhi stupiti di tutti...

-Mana:"cosa succede?"
-Rik:"forse si è ripreso.."

Un'altra voce si sente nella sala e davanti agli occhi stupiti di tutti i presenti inclusi Kyle,Gravius,e Raxos, l'uccello parla......

-Uccello miraggio:"ho atteso per molto tempo questo istante".
-Raxos:"che diavolo...?"
-Rik:"così può parlare..."
-Kyle:"..........."
-Mana:"come fai a farlo?"
-Uccello miraggio:"fino ad ora non l'ho fatto per il semplice motivo che avevo bisogno di sapere...."
-Mana:"sapere cosa?"
-Uccello miraggio:"quando sarebbe arrivata la dea della saggezza!"
-Rik,Mana,Kyle,Gravius,Raxos:"????"
-Rik:"dea della saggezza?"
-Uccello miraggio:"colei che mi ha dimostrato un gesto di grande purezza del cuore e altruismo per gli altri.Le lacrime che voi avete sentito alla profezia non sono le mie.....ma le vostre."
-Mana:"cosa?"
-uccello miraggio:"adesso ho la prova che siete voi i prescelti.Il mio nome è:TEAR OF PAIN.Piacere di conoscervi.Sono pronto a servirvi.Ora guardate la mia vera forma!!"


Nella sala tutto diviene confuso.L'uccello comincia a brillare e i personaggi vengono accecati da quella luce.Cosa succede?Cosa voleva dire Tear of pain con dea della saggezza?E quale è questa fantomatica forma?
Scoprite il vostro destino su
Spirit legendia:destiny of souls
capitolo 20
La leggenda è nelle tue mani!
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Sab Apr 12, 2008 6:40 pm

Molto bene, Mimiking! Davvero suggestionante e imprevedibile!
Occhio solo ad alcune espressioni, amico!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Apr 14, 2008 6:35 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 20
LA LEGGENDA E'NELLE TUE MANI!

Il combattimento con Raxos è pieno di colpi di scena.Nonostante la trasformazione dello spirito Kyle ha serie difficoltà a sopraffarre il nemico.Infatti il potere della sua agilità sembra derivare anche dalla sua spada.Mana cerca di curare l'uccello miraggio che si scopre può parlare.Esso rivela di chiamarsi Tear of pain e di possedere una forma fantomatica pronta ad aiutare i nostri eroi.La trasformazione sta avvenendo proprio adesso davanti agli sguardi stupiti di tutti i presenti....incluso Gravius......


-Gravius:"ma che diavolo succede?Non posso muovermi perchè non vedo nulla!!"
-Mana:"cosa succede?Non vedo nulla!"
-Rik:"la luce è accecante!Per quale ragione?"
-Raxos:"GRRR!CHE DIAVOLO E'?!!!MI BRUCIANO GLI OCCHI!"
-Kyle:"....si sta placando..."

La luce andava pian piano scomparendo.Qualcosa mai vista si trova di fronte ai personaggi.In aria levita un oggetto molto strano che dà l'aria di essere una spada.Non è però una spada come le altre:completamente bianca,delle piume luminose che si aprono dal manico,un cristallo rosso al centro,e il simbolo di un'aquila vicino alla punta della lama.Irradia una luce meno forte ma affascinante.

-Mana:"cosa..cos'è quella?"
-Rik:"quella Mana...è Tear of pain.La lacrima dell'uccello miraggio non è mai esistita.."
-Kyle:"........"

Il saggio del villaggio di Metaria sta osservando tutto attraverso un portale dimensionale che funge da occhio per luoghi lontani.Sul suo volto un sorriso fiero.Dice fra sè e sè...

-Sek:"bene ragazzi!La prova è superata.Ho atteso a lungo questo momento e finalmente è arrivato.Adesso prendi la leggenda nelle mani Kyle!Usala per estinguere il male!"

Kyle pare ancore sentire la voce irriconoscibile di molte avventure nella grotta.L'unico che la sente e le dà ascolto....è lui....


-???:"(presto kyle!Afferra il potere della vera purezza ed utilizzalo a fin di bene!)"
-Rik:"Kyle!Non startene li impalato!Usala!...(GIAGHG).."
-Raxos:"credi davvero che te la farò usare??RAZIALIS!!!"

Raxos utilizza ancora quel fulmine della sua spada e colpisce Kyle allo stomaco che viene scaraventato al muro....

-Kyle spirito perfetto:"GWAGHH!"
-Mana:"l'unica che può aiutarlo sono io!"


Mana carica di orgoglio corre a prendere la spada e comincia ad avanzare verso Kyle.Raxos cerca di fermarla sparandole addosso dei lampi.Mana viene protetta da una luce mai vista prima che devia tutti i fulmini che arrivano.....

-Mana:"kyle!PRENDI!!!!"

Gli lancia la spada che rotea nell'aria e viene afferrata dal ragazzo.Esso si rialza per combattere ancora con un volto serio e grintoso allo stesso tempo.....

-Kyle:"adesso con la forza della lacrima del sacrificio...."
-Raxos:"MALEDETTO!!STA ZITTO!!"

Raxos continua a lanciare fulmini,ma essi vengono deviati ancora e ancora finchè il nemico non ha più energia per colpire...

-Raxos:"NO!NO!COSA SUCCEDE?"
-Gravius:"ha utilizzato troppo potere.Oramai è finita."
-Kyle:...condurrò quest'anima malvagia via da questo mondo.....PAIN OF SOOOOUL!"

Un'enorme fenice bianca compare nel cielo e va a scaraventarsi contro Raxos spaventato e inerme...

-Raxos:"NO!STAMMI LONTANOOOOOOOOOOOO!GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Del cavaliere non è rimasto nulla ed il silenzio pervade la stanza mentre Kyle riacquista la propria forma normale....

-Kyle:"AHI!AHI!Quel colpo è stato davvero forte ragazzi!"

Mana ha appena finito di curare Rik che è pronto a rialzarsi con il suo solito viso serio.....

-Rik:"questa volta siamo stati fortunati."
-Mana:"già"
-Kyle:"credo che sia il momento di riposare ragazzi.Non credete?"
-Rik:"Tsk!stavolta ne abbiamo tutti bisogno..."
-Kyle:"sopratutto tu Mana"
-Mana:"eheh!"

I ragazzi si rimettono in viaggio per trovare un luogo per riposarsi lasciandosi il ricordo di Raxos alle spalle....non solo il ricordo dello spadaccino però,ma anche. ......

-Gravius:"maledizione!Non ho potuto fare nulla!Come faccio ora?"

Gravius si aggira intorno alla caverna borbottando,finchè non vede qualcosa di luminoso in un angolo nascosto.Va a scrutare meglio e trova una piuma dell'uccello miraggio (probabilmente gli era caduta durante il danno subito da Raxos) ed un pezzo di spada del malvagio nemico oramai morto......

-Gravius:"Sono degli oggetti utilissimi!Se combino entrambi nella sfera creatrice generata dalla mia spada forse...."

Un sorriso maligno e folle ritorna sul viso del cavaliere nero......

-Gravius:"BWAWAWAWA!SI!POSSO CREARE UN VISUALIZZATORE DI ELEMENTI OSCURI!SONO UN PASSO PIU'VICINO ALLA CONQUISTA DEL POTERE!AHAHAH!ANCORA UN PO'E ALLORA NON DOVRO'PIU'AVERE PAURA DI NESSUNO!BWAAHAHAHAH!"

Tear of Pain adesso è nelle mani di Kyle,ed un altro nemico è stato abbattuto.Il piano segreto di Gravius sta cominciando ad avere la propria attuazione.Dove sono diretti i nostri amici?E cosa riserva il destino?
Lo scoprirete solo su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 21
verso un nuovo frammento
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Apr 19, 2008 4:22 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 21
VERSO UN NUOVO FRAMMENTO

Kyle e gli altri hanno avuto una dura battaglia nella scorsa avventura.Tear of pain (la nuova arma di kyle) gli accompagna nei loro viaggi adesso.Dopo essersi riposati decidono di rimettersi in viaggio per andare a cercare l'altro frammento che Mana pare aver percepito.Tutto è tornato normale:Rik non parla con nessuno(o quasi),mentre Kyle e Mana fanno i soliti discorsi per passare il tempo.Stanno camminando su una grande distesa pianeggiante con il sole che illumina i loro volti,e gli uccellini che gli accompagnano.....

-Mana:"secondo la mia percezione il frammento si trova ad ovest".
-Kyle:"Mana...."
-Mana:"UH?"
-Kyle:"ecco io....volevo ringraziarti per aver aiutato sia Rik che me nella grotta sacra.Visto che ci siamo vorrei ringraziarti per tutto l'aiuto che ci dai".
-Mana:"no dai!Non mi devi ringraziare.Tutto quello che voglio è aiutare le altre persone per una vita migliore.E poi dovresti ringraziare sopratutto Rik.Senza di lui non potremmo riuscire ad andare avanti".
-Kyle:"già!Grazie Rik!"
-Rik:"TSK!Non ringraziarmi.è mio dovere aiutare il prescelto e la mediatrice....anche se esso è un tipo strano e stupido..."
-Kyle:"COSA??TU!DANNATO....."
-Mana:"YAYYY!"
-Kyle:"Eh?Cosa c'è Mana?"
-Mana:"guarda li!Che meraviglia!"


Davanti ai personaggi si estende un enorme oceano che rispecchia l'azzurro del cielo.I gabbiani fanno da padroni su tale grandezza e bellezza naturale.Kyle se ne rende conto e rimane quasi spaventato e molto meravigliato......

-Kyle:"ACCIPICCHIA!MERAVIGLIOSO!MOLTO MEGLIO DEL PICCOLO LAGO DI PACEPLACE!"
-Rik:"vuoi dire che non hai mai visto il mare?"
-Kyle:"mare?Si chiama così?Non sapevo che tanta acqua potesse essere concentrata in un unico punto."
-Mana:"invece si. Bello no?"
-Rik:"una domanda....."
-Mana:"UH?"
-Kyle:"quale?"
-Rik:"il frammento si trova ad ovest giusto?Come proseguiamo d'ora in avanti?"
-Kyle:"cavolo è vero!"


Dopo essersi guardata un po' intorno,Mana riesce ad intravedere un porto vicino a quella zona.

-Mana:"Un porto!Forse riusciamo a trovare una nave che parte da li!"
-Kyle:"bell'idea!Andiamo!"
-Rik:"bene..."


Ma cosa sta facendo intanto Gravius nel suo nascondiglio?

-Gravius:"è giunto il momento di utilizzare il potere della mia arma.......CREATI! OSCURIA!"

La spada nera di Gravius si alza in volo e genera una sfera nera che non si sa bene a cosa serva....

-Gravius:"bene!Adesso ci getto dentro la piuma dell'uccello miraggio ed un pezzo di Razialis.Se tutto va come dico io dovrei ottenere ciò di cui ho bisogno."

Così le getta.Dell'elettricità comincia a fuoriuscire ed al suo termine si vede uno strano oggetto a terra simile ad un telecomando,ma di un colore nero luminoso...

-Gravius:"Si!ne è valsa la pena!Adesso posseggo il visualizzatore di elementi oscuri!Finalmente la mia ricerca può avere inizio!MHMHMHMH"


Intanto i nostri eroi sono giunti in questo molo.Decidono così di cercare un passaggio per oltrepassare il mare.Vedono un capitano vestito da marinaio,con un cappello nero,un pappagallo giallo e verde sulla spalla,di alta statura,un baffetto,voce pesante,e chiedono ad esso per primo.....

-Kyle:"mi scusi!"
-capitano:"Uh?"
-Kyle:"ci darebbe un passaggio per andare dall'altra parte del mare?"
-Capitano:"siamo al completo!Andate via!"
-Rik:"la prego signore.Ne abbiamo davvero bisogno!"
-Capitano:"sono davvero spiacente.Non posso".

La cosa continua ad andare avanti così finchè non prova a parlare Mana con i suoi occhi lucidi al il capitano....

-Mana:"la prego signore.Ci metta a bordo"
-Capitano:"bè ecco...io...."
-Mana:"la scongiuro.Non abbiamo altro modo per passare oltre...(sigh)...è molto importante"
-Capitano:"(gnnnnn....come faccio a dire di no a questi occhietti?).....e va bene....salite a bordo"
-Mana:"yayyy!Grazie capo!"

Bè,pare che i nostri eroi hanno trovato il modo di andare oltre il mare verso il prossimo frammento.Cosa riserva il futuro?
Scopritelo su

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 22
Il viaggio sulla nave
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Apr 21, 2008 6:37 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 22
Il viaggio sulla nave


Kyle,Mana,e Rik sono sulla nave per andare oltre l'azzurro e immenso oceano che hanno di fronte.Mana ha percepito il frammento nella loro direzione e il viaggio prosegue.Intorno a loro c'è soltanto il mare ed i gabbiani in una giornata di sole caldissima.Il vento gli va in contro e mentre rik rimane a fissare l'oceano pensando ai suoi soliti piani di battaglia,Kyle e Mana stanno parlando per fatti loro .tutto è tranquillo.............

-Mana:"come è bella questa brezza".
-Kyle:"già".
-Mana:"sono rari i momenti nei quali possiamo starcene tranquilli per fatti nostri vero?"
-Kyle:"si.....hai i capelli al vento come quando ti abbiamo incontrata la prima volta nel tempio di Moria."
-Mana:"davvero?"
-Kyle:"già...giusto Rik?"
-Rik:"........."
-Kyle:"E DANNAZIONE!DEGNACI DI UNO SGUARDO ALMENO"
-Rik:"........."
-Kyle:"(sigh)..."
-Mana:"(giggle giggle)...."
-Kyle:"???Perchè ridi?"
-Mana:"da quando sono con voi posso finalmente sorridere".
-Kyle:"perchè?Prima non sorridevi mai?"

Il volto di Mana diviene triste e pensieroso.I suoi occhi sono rivolti in basso a guardare il nulla......


-Mana:"nei tempi passati ero sempre in guerra,e quindi non avevo molto tempo per scherzare o divertirmi.In più...i miei genitori morirono proprio in quel periodo..."
-Kyle:"e poi ti hanno cresciuto all'ordine celestiale eh?Che tristezza......bè,se ti può consolare neanche io ho conosciuto i miei genitori....ma questo te lo avevo già detto eh?EHEH"

Mana pensa a ciò che Kyle dice e decide di cambiare discorso....

-Mana:"(che stupida che sono....fargli pesare le mie disgrazie...che sono simili alle sue....).......MA ADESSO CHE SIAMO TUTTI INSIEME,NULLA CI POTRA' RATTRISTARE!!!"

DENG!!!!

Eccola colpire la testa di Kyle energeticamente e Scherzosamente procurandogli una smorfia di scocciatura..

-Kyle:"AHOO!!!Perchè mi hai colpito?"
-Mana:"AHAHAH!!"
-Kyle:"EHEHEH!!"
-Rik:"..........(MHMHMH)......."
-Kyle:"Rik!Era una risata silenziosa quella?"
-Rik:"non so di cosa parli...."
-Kyle:"già come no!"
-Mana:"(giggle giggle).."

Mentre ridono e scherzano, Rik vede all'orizzonte un 'orda di demoni in avvicinamento, volanti,con le ali da pipistrello,accompagnati da un essere squamoso e azzurro con dei guanti spinosi e gialli,una pinna nera sulla testa,un'aria possente,ed una voce scura che difficilmente si capisce per via dell'acqua.....

-???:"DATEMI..(GLU GLU GLU)...LA MEDIATRICE!!!"

I 3 personaggi si mettono in posizione di combattimento e si preparano ad accogliere i nemici....

-Rik:"tsk...lo sapevo!"
-Mana:"di nuovo!"
-Kyle:"DANNATI!TEAR OF PAIN!!!COMBATTI CON ME PER IL BENE DELL'UMANITA'!!

Kyle chiama la sua lama senza ricorrere allo spirito puro.E'pronto a combattere ancora insieme a Rik e...Mana?

-Mana:"eheh!Ancora una volta vi aiuterò!"
-Kyle:"ma...Mana rischi di..."
-Rik:"Kyle!Lasciala fare!"
-Kyle:"oh...Okay".

Il combattimento ha inizio e Rik insieme a Kyle stermina una gran parte dei nemici....

-Rik:"LIGHTNING SLASH!!"
-Kyle:"TEAR OF PAIN!!"
-Mana:"FREEEZE BUSTER!(se trattengo i miei poteri posso resistere a lungo)"

In poco tempo la maggior parte dei demoni viene sterminata lasciando soltanto lo strano essere squamoso e innervosito...

-???:"dannati esseri inutili!Precipitate nel profondo del mare!ABYSS!!"
-Kyle,Mana,Rik:"COSA????"

Un vortice dalle enormi dimensioni nell'acqua fa sprofondare la nave sotto il mare.Non si sente più nulla in superficie....

-???:"BWAHAHAHAH!SIETE TUTTI FINITI!!!!"


Cosa ne è stato dei protagonosti?E chi è quest'essere malvagio che ha distrutto la nave?
Scoprite il vostro destino su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 23
LA CITTA'SOTTOMARINA:AQUARIA
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Apr 21, 2008 6:39 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 22
Il viaggio sulla nave


Kyle,Mana,e Rik sono sulla nave per andare oltre l'azzurro e immenso oceano che hanno di fronte.Mana ha percepito il frammento nella loro direzione e il viaggio prosegue.Intorno a loro c'è soltanto il mare ed i gabbiani in una giornata di sole caldissima.Il vento gli va in contro e mentre rik rimane a fissare l'oceano pensando ai suoi soliti piani di battaglia,Kyle e Mana stanno parlando per fatti loro .tutto è tranquillo.............

-Mana:"come è bella questa brezza".
-Kyle:"già".
-Mana:"sono rari i momenti nei quali possiamo starcene tranquilli per fatti nostri vero?"
-Kyle:"si.....hai i capelli al vento come quando ti abbiamo incontrata la prima volta nel tempio di Moria."
-Mana:"davvero?"
-Kyle:"già...giusto Rik?"
-Rik:"........."
-Kyle:"E DANNAZIONE!DEGNACI DI UNO SGUARDO ALMENO"
-Rik:"........."
-Kyle:"(sigh)..."
-Mana:"(giggle giggle)...."
-Kyle:"???Perchè ridi?"
-Mana:"da quando sono con voi posso finalmente sorridere".
-Kyle:"perchè?Prima non sorridevi mai?"

Il volto di Mana diviene triste e pensieroso.I suoi occhi sono rivolti in basso a guardare il nulla......


-Mana:"nei tempi passati ero sempre in guerra,e quindi non avevo molto tempo per scherzare o divertirmi.In più...i miei genitori morirono proprio in quel periodo..."
-Kyle:"e poi ti hanno cresciuto all'ordine celestiale eh?Che tristezza......bè,se ti può consolare neanche io ho conosciuto i miei genitori....ma questo te lo avevo già detto eh?EHEH"

Mana pensa a ciò che Kyle dice e decide di cambiare discorso....

-Mana:"(che stupida che sono....fargli pesare le mie disgrazie...che sono simili alle sue....).......MA ADESSO CHE SIAMO TUTTI INSIEME,NULLA CI POTRA' RATTRISTARE!!!"

DENG!!!!

Eccola colpire la testa di Kyle energeticamente e Scherzosamente procurandogli una smorfia di scocciatura..

-Kyle:"AHOO!!!Perchè mi hai colpito?"
-Mana:"AHAHAH!!"
-Kyle:"EHEHEH!!"
-Rik:"..........(MHMHMH)......."
-Kyle:"Rik!Era una risata silenziosa quella?"
-Rik:"non so di cosa parli...."
-Kyle:"già come no!"
-Mana:"(giggle giggle).."

Mentre ridono e scherzano, Rik vede all'orizzonte un 'orda di demoni in avvicinamento, volanti,con le ali da pipistrello,accompagnati da un essere squamoso e azzurro con dei guanti spinosi e gialli,una pinna nera sulla testa,un'aria possente,ed una voce scura che difficilmente si capisce per via dell'acqua.....

-???:"DATEMI..(GLU GLU GLU)...LA MEDIATRICE!!!"

I 3 personaggi si mettono in posizione di combattimento e si preparano ad accogliere i nemici....

-Rik:"tsk...lo sapevo!"
-Mana:"di nuovo!"
-Kyle:"DANNATI!TEAR OF PAIN!!!COMBATTI CON ME PER IL BENE DELL'UMANITA'!!

Kyle chiama la sua lama senza ricorrere allo spirito puro.E'pronto a combattere ancora insieme a Rik e...Mana?

-Mana:"eheh!Ancora una volta vi aiuterò!"
-Kyle:"ma...Mana rischi di..."
-Rik:"Kyle!Lasciala fare!"
-Kyle:"oh...Okay".

Il combattimento ha inizio e Rik insieme a Kyle stermina una gran parte dei nemici....

-Rik:"LIGHTNING SLASH!!"
-Kyle:"TEAR OF PAIN!!"
-Mana:"FREEEZE BUSTER!(se trattengo i miei poteri posso resistere a lungo)"

In poco tempo la maggior parte dei demoni viene sterminata lasciando soltanto lo strano essere squamoso e innervosito...

-???:"dannati esseri inutili!Precipitate nel profondo del mare!ABYSS!!"
-Kyle,Mana,Rik:"COSA????"

Un vortice dalle enormi dimensioni nell'acqua fa sprofondare la nave sotto il mare.Non si sente più nulla in superficie....

-???:"BWAHAHAHAH!SIETE TUTTI FINITI!!!!"


Cosa ne è stato dei protagonosti?E chi è quest'essere malvagio che ha distrutto la nave?
Scoprite il vostro destino su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 23
LA CITTA'SOTTOMARINA:AQUARIA
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Apr 26, 2008 5:09 am

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 23
LA CITTA'SOTTOMARINA:AQUARIA



Per individuare il terzo frammento Kyle ed i suoi amici si sono imbarcati su una nave per raggiungere il nuovo continente.Vengono attaccati da un gruppo di nemici capitanati da una specie di squalo dall'aria pericolosa e malvagia il quale gli fa sprofondare negli abissi distruggendo la nave.Non si sa ora cosa prevede il destino per i nostri eroi.Gravius nel frattempo con il suo rilevatore di oggetti particolari è venuto a conoscenza del luogo per ottenere il primo.Si tratta di un luogo nella sua dimensione.Un grande castello rinchiuso e abbandonato con delle piante spinose che crescono dappertutto e pipistrelli che sorvolano il posto.Apre la porta del luogo e si fa strada fra le varie camere con la rabbia che come al solito ha in se.......

-Gravius:"ho cercato dappertutto ma niente!Dove diavolo è?Eppure il segnale è molto forte in questo punto.A meno che...."

In una sala di fronte al cavaliere nero si trova un'enorme statua di un re con uno scettro in mano.Gravius scruta a fondo ogni anfratto della pietra finchè non trova uno strano pulsante.Lo preme e si apre davanti a se una scala per i piani bassi.....

-Gravius:"lo sapevo!"

La percorre e trova uno scrigno viola con un sigillo.Lo rompe e trova un pugnale nero dai segni tribali,un libro nero senza incisioni su esso,ed una chiave nera......

-Gravius:"bene!Adesso il prossimo passo è la conquista del poter!MWAWAWAWH!".

Dietro di se però vede un enorme ammasso di pietre una addosso all'altra che formano un enorme uomo di roccia.Questo ha degli occhi gialli e una grande ascia nella mano.Dopodichè un cane di dimensioni enormi,scuro,con le corna,del fuoco intorno,e a 5 teste gli si pone davanti.Gravius comunque non sembra molto spaventato......

-Gravius:"ma bene!Vedo che hanno messo un bel portiere ad accogliere le persone ed il suo cagnolino!So io come aiutarvi nello sparire!AHAHAH!"


Ma cosa è successo a Kyle e gli altri?Sprofondati nell'acqua e privi di sensi vengono salvati da degli esseri mezzi uomini e mezzi pesci attraverso un incantesimo di respirazione sott'acqua effettuato da tali crature.Al loro risveglio i nostri amici si trovano in una casa sott'acqua.Sono ancora un po' storditi dal colpo infertogli dall'essere squamoso in superficie......

-Kyle:"awww!Dann...siamo morti?"
-Mana:"non...non lo so...ma cosa...acqua?"
-Rik:"come è possibile questo?"

In questa stanza entra uno degli esseri mezzo uomo e mezzo pesce.La sua pinna è di colore giallo e i suoi capelli azzurri come.....l'acqua.....

-Essere squamoso:"benvenuti stranieri.Siete nella città di Aquaria:il regno sottomarino.Mi chiamo Cren".
-Kyle:"Aquaria?Ma come ci siamo arrivati?"
-Rik:"probabilmente ci hanno salvato loro".
-Cren:"esatto.Intorno avete una bolla di ossigeno che vi fornosce aria e quindi vita."
-Mana:"che incantesimo!Non ne avevo mai sentito parlare prima!"
-Crin:"fuori potete vedere la nostra città se vi fa piacere"
-Kyle:"CERTO!Sono curiosissimo!"

Kyle esce dalla sala e vede una grande città marina con dei coralli come case e gente simile a Crin che si aggirava intorno.....

-Kyle:"magnifico!Non avevo mai visto nulla di simile!"
-Mana:"Kyle!Il segnale del frammento è proprio quì!E'vicino!
-Kyle:"davvero?Dove?"
-Mana:"per di la!Ad ovest!"
-Kyle:"Bene!Grazie Crin!Ti siamo riconoscenti per averci salvato!presto andiamo!"
-Crin:"aspettate!Li c'è Squerz!"
-Rik:"?"
-Kyle:"Chi è?"
-Crin:"un essere maligno bandito dalla nostra città per i suoi loschi piani malvagi!"
-Kyle:"l'essere che ci ha attaccati prima!Se è qui pareggeremo i conti allora.Forza amici!"

Rincorrono...o meglio nuotano nell'azzurra acqua e giungono davanti ad una gigantesca conchiglia gialla.

-Kyle:"la apriamo?Credo che sia qui dentro"
-Rik:"certo."
-Mana:"ne sono certa!"


vanno ad aprire questa gigantesca conchiglia,ma vengono fermati da una specie di squama tagliente che passa dalle mani di kyle tagliandolo.

-Kyle:"YAGH!Ma cosa!"

Guardano in alto e vedono l'essere che gli ha ggrediti in superficie......

-Squerz:"BWAHAHAH!Ma guarda chi si rivede!Darklid mi ha ordinato di farvi fuori!In questo modo otterrò Aquaria tutta per me!BWAHAHAH!Preparatevi al peggio!MHMHM!"


Ancora questo nemico.Anche esso è stato inviato da Darklid?Un'altra maniera per rubare i frammenti ai nostri amici?Come se la caveranno?E Gravius?Cosa ne sarà di lui?
Scopritelo su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 24
LA BATTAGLIA AQUATICA E QUELLA PER IL POTERE
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Apr 28, 2008 4:01 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 24
LA BATTAGLIA AQUATICA
E QUELLA PER IL POTERE




I nostri eroi si trovano in una città sott'acqua a causa di un attacco di Squerz:un essere aquatico e maligno che pare sia schierato dalla parte di Darkild.Vengono salvati dagli abitanti del luogo e corrono verso il segnale del frammento sacro.Qui ritrovano l'essere maligno con quello di uccidere i ragazzi per ottenere il controllo di Aquaria.Vicino hanno una grande conchiglia gialla dove nella quale si pensa ci sia il frammento.Intanto Gravius pare aver trovato ciò di cui necessita per attuare i suoi piani segreti,in un castello sperduto nella dimensione oscura.Si trova però in una situazione di pericolo.Davanti a se un gigantesco golem di pietra e dietro un cane infernale a 5 teste di fuoco aggressivo ed enorme che gli ringhia contro.Gravius è comunque sia arrogante e sicuro di se come al solito....


Gravius:" guarda guarda!Dei fenomeni da baraccone!WAHAHAH!Volete partecipare allo spettacolo di un circo?"

Poco dopo la fine delle sue parole il golem immenso gli sferra un colpo con le sue enormi mani.Gravius però salta in alto schivandolo e attacca il golem dall'alto tagliandolo in 2......

-Gravius:"MHMHMH!Che nullità!!!"

Ecco ora l'essere dalle 5 teste che gli alita addosso un grande nuvolone di fuoco.Pare che lo abbia colpito, ma al suo dissolversi vediamo Gravius con la mano alzata ed una barriera oscura che lo difende....

-Gravius:"avevo bisogno di un po' di calore date le fredde temperature!BWAHAHAH!DAAARK RAAAAAAAAAAAAY!!!!"

Gravius utilizza il suo raggio oscuro per colpire l'avversario demoniaco.Il colpo nero come il buio lo raggiunge il nemico distruggendogli tutte e cinque le teste...

-Gravius:"pare proprio che sia finita eh?!MHMHMH!"

Ad un tratto Gravius sente dietro di se un rumore strano.Quando sivolta vede delle pietre levitanti sopra di lui e rimane sconcertato....

-Gravius:"ma cosa...???"

Ancora un altro rumore dietro di se.Il cane salle teste tagliate si rigenera e ritorna ringhiando più di prima...

-Gravius:"comincio a stancarmi di voi...fatevi sotto!!"

Gli esseri si gettano ad attaccarlo e li rimane pronto ad accoglierli.Ma cosa fa Kyle?Si trova alle prese con Squarz, il quale vuole ucciderli....

-Squartz:"Faccio parte delle ombre!Assaggerete il mio potere!Pene bene! E' tempo di morire!"
-Kyle:"la vedremo!TEAR OF PAIN!!!"

Kyle richiama la propria arma a se mentre Rik è pronto a dar manforte....

-Rik:"Facciamolo fuori.."

I due partono alla carica ed attaccano l'essere squamoso in tutti i modi.Lo attaccano di continuo ma esso riesce di continuo ad evitare i colpi...

-Kyle:"DIAVOLO!"
-Rik:"è a causa dell'acqua!Non siamo abituati a tenere combattimenti qui!"
-Kyle:"Dann...."
-Sqartz:"BWAHAHAH!Ora tocca a me!GYAAAAAH!"

Squartz si getta all'attacco con quei guanti gialli e spinosi che colpiscono sia Rik che Kyle.
-Kyle e Rik:"GWAH!!"

Mana intanto pensa a cosa fare...

-Mana:"devo aiutarli!Ma cosa faccio?.....Ma certo!"

Mana utilizza il suo freeze buster per colpire il nemico.Esso si schiva e si fa beffe dei personaggi...

-Squartz:"stupida!Non mi colpirete mai qui!"

Mana fa una smorfia di sorriso e....

-Mana:"(giggle giggle)...ma io non volevo colpirti."
-Kyle:"ihih"
-Rik:"bella pensata Mana!"
-Squartz:"ma cosa..cosa avete da ridere?"

Già!Cosa hanno da ridere i nostri personaggi?Che sia successo qualcosa di inspiegabile che non sappiamo?E Gravius riuscirà a battere questi esseri apparentemente invincibili?
Scopritelo su:
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 25
La conquista del frammento
e
l'inizio del piano segreto!
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Mag 12, 2008 6:57 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 25
LA CONQUISTA DEL FRAMMENTO
E L'INIZIO DEL PIANO SEGRETO


I nostri amici subiscono un attacco da Squartz:un membro delle cosiddette "ombre" che pare sia dalla parte di Darklid.I nostri amici cadono nell'abisso per causa del danno alla nave,ma vengono salvati dagli abitanti di Aquaria,città sottomarina nell'acqua.Rintracciano il frammento che scoprono essere rinchiuso in una grande conchiglia gialla,ma qui ingaggiano battaglia contro l'essere squamoso Squartz che li mette in difficoltà.Gravius intanto si trova ancora nel combattimento contro l'enorme golem e l'infuocato cane a cinque teste......

-Gravius:"mi sono stancato!Fatevi sotto!"

I nemici si scagliano contro il cavaliere nero contemporaneamente,ma mentre sembra che stanno per attaccare saltano in aria e succede qualcosa di davvero strano.Il golem ritorna a pezzi che si gettano sull'essere infuocato.Prima si attaccano alle teste,poi al corpo,poi alle gambe,creando un essere del tutto nuovo.Gravius sembra quasi divertito....

-Gravius:"BWAHAH!Credete di essere al circo??!Ho già perso fin troppo tempo con voi!DAARK RAAAYYY!!"

Il raggio nero proveniente dalla mano di Gravius va a colpire il nemico......esso però pare non subire alcun danno e Gravius comincia a preoccuparsi...

-Gravius:"il dark ray non ha funzionato.Eppure era carico di energia oscura...grrr...."

I nemici uniti in uno si gettano all'attacco cercando di colpire Gravius con i morsi dei denti appuntiti e taglienti.Le teste sono molte e Gravius riesce a bloccarne solo qualcuna subendo dei tagli attraverso la sua armatura, sulle braccia e sulle gambe........

-Gravius:"diamine!AGH!Devo fare qualcosa prima che...."

Così si spinge indietro prendendo le distanze e pensando a cosa fare.Intanto Kyle si trova alle prese con Squartz che sta dando grandi difficoltà ai personaggi.Stranamene però i protagonisti hanno una strana risatina sulle loro labbra.Per quale ragione..........?

-Kyle:"bella pensata Mana!"
-Rik:"credo di capire il tuo piano Mana".
-Squartz:"ma che diavolo avete da ridere?Mi state facendo irritare!.........COSA??!"

Squartz si volta e nota attorno a se un grande muro di ghiaccio.Dopodichè la sua espressione cambia di colpo in sorpresa.....

-Squartz:"ma....che diavolo è questo?"
-Rik:"quello?La tua fine!..(Mana ha utilizzato il suo freeze buster non per colpire il nemico,ma per creargli attorno delle mura che ne limitano i movimenti)..ORA KYLE!!"
-Kyle:"SI!!TEAR OF PAIN!!!"

Kyle richiama a se la sua spada e getta all'attacco insieme a Rik....

-Squartz:"DANNATI NON MI BATTERETE COMUNQUE!"

Kyle e Rik cercano di colpire l'avversario, ma la sua abilità nell'acqua è pari alla sua velocità.I personaggi utilizzano fendenti continui,ma ciò non serve a nulla.Rik pensa così ad un piano...

-Rik:"KYLE!TIENILO OCCUPATO!MANA CREA DELL'ALTRO MURO CON IL TU FREEZE BUSTER!!RINCHIUDICI!!!"
-Mana:"d'accordo....FREEZE BUSTEEER!!!!"

Kyle continua a combattere l'avversario,mentre Mana rinchiude i tre come detto da Rik.Adesso sono rinchiusi in questo blocco di ghiaccio.

-Kyle:"dann....RIK!!COSA VUOI FARE?"

Rik si avvicina rapido a Kyle,gli tocca la spalla e pronuncia una strana magia mai sentita prima....

-Rik:"magia del trasporto! VANISH!!!!"

Rik e Kyle si ritrovano ad un tratto fuori dal blocco di ghiaccio...

-Kyle:"ma cosa...Rik che razza di tecnica è?"
-Rik:"arte del guerriero bianco.Simile alla magia di Mana,ma io non la so padroneggiare molto bene.Adesso il colpo di grazia!"

Rik sfreccia nuotando contro il blocco di ghiaccio,ci infilza la spada e utilizza il suo attacco preferito..

-Rik:"THUNDER SLAAASH!!!!"

La spada provoca una carica elettrica che circonda tutto il blocco di ghiaccio.Si sente solo un grido straziante ora.Quello di Squartz..

-Squartz:"GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!"

Dopodichè tutto torna tranquillo.I personaggi parlano fra di loro.....

-Mana:"Rik!Come è possibile che tu conosci tecniche così avanzate?"
-Rik:"questo non ha importanza.Adesso prendiamo il frammento.Se non erro è l'ultimo."
-Kyle:"come al solito non vuoi parlare eh?Non ha importanza tanto prima o poi ce lo dirai ahahah!"

Il viso di Rik diventa triste tutto ad un tratto......

-Rik:"già...(un giorno)......."

Intanto Gravius è ancora alle prese con i suoi nemici fusi in uno....

-Gravius:"E così il dark ray non agisce eh?"
-Guardiano infuocato:"grrraaaaaahhhh!!"
-Gravius:"allora è il momento di utilizzare la mia arma più forte.....dal lato oscuro della mia energia....ASSORBI DARKERIAAAAA!!"

La spada di Gravius vola in alto e genera un buco nero che assorbe a se gran parte del terreno circostante incluso il fortissimo nemico.....

-Gravius:"...(anf)....(pant)...non male per un guardiano...uhuh...adesso il mio piano sarà attuato..preparatevi..(nnff)....devo riposare prima..)


Sia Kyle che Gravius sono riusciti nel loro intento.In più Kyle , Rik e Mana hanno trovato l'ultimo frammento.Cosa succederà ora?E cosa farà ora Gravius?
Scopritelo su SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 26
LA CORTE CELESTIALE E
L'ARMA DELLE ANIME
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Ninja92 Mer Mag 28, 2008 10:14 pm

Avanti, Mimiking, continua a creare la tua storia!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls - Pagina 3 Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.