nonsoloanime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strategia anti eroe elementale

5 partecipanti

Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty strategia anti eroe elementale

Messaggio Da shiny hunter Mer Feb 06, 2008 3:06 am

(consiglio di leggere questa strategia anche a chi utilizza eroi elementali in modo da poterci riflettere e magari pensare a una contro strategia)
la tattica consiste nel piazzare creature con una buona difesa e con un effetto scoperta che faccia tornare in mano all'avversario le creature sul terreno,meglio se sono creature che si scoprono e si ricoprono (vanno bene anche trappole che facciano tornare in mano all'avversario).
Questa tattica è utile perchè gli eroi elementali non hanno molto attacco e quindi non potranno distruggervi le creature, ma giustamente mi chiederete a cosa serve farle tornare in mano? semplice,serve a contrastare le fusioni che sono l'unica vera e propria minaccia di un mazzo eroe elementale,quando vi attaccheranno avranno la brutta sorpresa di dover rimettere al suo posto la fusione e quindi di aver sacrificato degli eroi per niente! ma non sarebbe più facile mettere un effeto scoperte che distrugga? forse si, ma una carta con cui occorrono sacrifici è più pericolosa dal cimitero dell'avversario piuttosto che dalla sua mano,poichè potrebbe ritornare con richiamo del posseduto mentre dalla mano deve per forza sacrificare e voi a quel punto ripeterete la procedura, un altro motivo percui sarebbe meglio fargli tornare in mano sono le trappole che si attivano appena una creatura viene distrutta,poi è una soddisfazione prendere in giro l'avversario perchè la creatura che ha evocato,magari ha dovuto sacrificare anche il suo eroe elementale preferito, è dovuto subito tornare in mano, perche distruggere una creatura lo possono fare ma farla tornare in mano...
se decidete di seguire questa strategia vi consiglio di mettere di mettere anche magie,trappole e creature che facciano scartare carte dal deck perchè questa strategia è stata pensata per fare esaurire le carte dal mazzo. vi chiedo di mettere consigli per migliorare la strategia, una vostra tattica, se volete fare domande o se volete mettere commenti mi farebbe piacere ^^
shiny hunter
shiny hunter
Livello 1
Livello 1

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 30
Occupazione/Hobby : collezzionismo,manga, ma soprattutto KEN IL GUERRIERO
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da mimiking Mer Feb 06, 2008 4:39 pm

shiny hunter ha scritto:(consiglio di leggere questa strategia anche a chi utilizza eroi elementali in modo da poterci riflettere e magari pensare a una contro strategia)
la tattica consiste nel piazzare creature con una buona difesa e con un effetto scoperta che faccia tornare in mano all'avversario le creature sul terreno,meglio se sono creature che si scoprono e si ricoprono (vanno bene anche trappole che facciano tornare in mano all'avversario).
Questa tattica è utile perchè gli eroi elementali non hanno molto attacco e quindi non potranno distruggervi le creature, ma giustamente mi chiederete a cosa serve farle tornare in mano? semplice,serve a contrastare le fusioni che sono l'unica vera e propria minaccia di un mazzo eroe elementale,quando vi attaccheranno avranno la brutta sorpresa di dover rimettere al suo posto la fusione e quindi di aver sacrificato degli eroi per niente! ma non sarebbe più facile mettere un effeto scoperte che distrugga? forse si, ma una carta con cui occorrono sacrifici è più pericolosa dal cimitero dell'avversario piuttosto che dalla sua mano,poichè potrebbe ritornare con richiamo del posseduto mentre dalla mano deve per forza sacrificare e voi a quel punto ripeterete la procedura, un altro motivo percui sarebbe meglio fargli tornare in mano sono le trappole che si attivano appena una creatura viene distrutta,poi è una soddisfazione prendere in giro l'avversario perchè la creatura che ha evocato,magari ha dovuto sacrificare anche il suo eroe elementale preferito, è dovuto subito tornare in mano, perche distruggere una creatura lo possono fare ma farla tornare in mano...
se decidete di seguire questa strategia vi consiglio di mettere di mettere anche magie,trappole e creature che facciano scartare carte dal deck perchè questa strategia è stata pensata per fare esaurire le carte dal mazzo. vi chiedo di mettere consigli per migliorare la strategia, una vostra tattica, se volete fare domande o se volete mettere commenti mi farebbe piacere ^^
mhmhmhmhmmh.....buahahahahahahah Laughing Bel consiglio amico, pare che tu abbia trovato il vero punto debole degli eroi...ma lascia che ti dica una cosa da uno che usa gli eroi per battere i monarchi e roba varia: riempiendo il mazzo di quelle cose, si rallenta molto sia per il pescaggio che per l'attacco. tenendo conto che gli eroi possono contare su carte come r-retta giustizia e ci puoi piazzare il decreto reale. Ne ho vista gente usarmi contro quella roba e posso assicurarti che non è spaventoso affatto. Finchè mantieni il sangue freddo puoi battere chiunque.GET YOUR GAME ON Basketball
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Admin Mer Feb 06, 2008 7:34 pm

Sapevo che questo messaggio prima o poi sarebbe arrivato in mano a mimiking, che ama gli eroi Laughing .Comunque a mio parere basta fare un ottimo mazzo interamente basato su Horus lv 8 che non permette l 'utilizzo di magie da parte dell' avversario e il gioco è fattò. La sfortuna comunque c'è sempre.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da great sephiroth90 Ven Feb 08, 2008 4:51 pm

il mazzo eroe elementale è uno dei piu deboli, basta qualche trappola ed il gioco è fatto, anche perchè neanche le fusioni sono poi forti in attacco e difesa,hanno solo degli effetti forti
great sephiroth90
great sephiroth90
Livello 2
Livello 2

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Località : Bergamo
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Admin Ven Feb 08, 2008 5:01 pm

great sephiroth90 ha scritto:il mazzo eroe elementale è uno dei piu deboli, basta qualche trappola ed il gioco è fatto, anche perchè neanche le fusioni sono poi forti in attacco e difesa,hanno solo degli effetti forti
Lascia stare, ho visto giocare dei deck eroe elementale con le dovute carte da supporto che riescono a batterti in 3/4 turni...scendono fusioni così velocemente che non te ne accorgi nemmeno!
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da great sephiroth90 Ven Feb 08, 2008 5:11 pm

be è vero anche se con le carte giuste qualunque mazzo puo diventare forte, ma tutte le volte che ho visto uno usare un mazzo eroe elementale ha sempre perso
great sephiroth90
great sephiroth90
Livello 2
Livello 2

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Località : Bergamo
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da mimiking Ven Feb 08, 2008 5:24 pm

MHMHMHMHMH.......BWAHAHAHAHAHAHAH, esilarante Laughing Laughing . Sapete, ogni volta che qualcuno dice che il deck eroe è debole, mi infiammo e ho voglia di duellare. Il deck eroe è molto sottovalutato da molto tempo. Ci sono persone però che con il dovuto gioco saggio, riescono a vincere i tornei più forti. Un deck diventa debole solo se lo si crede dobole, e diventa forte solo se lo si vuole far diventare forte!!! Cool
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2008 12:54 am

Per me le carte che dovrebbero usarsi contro gli eroi sono:
sigillo maledetto della magia proibita
3 defusioni
e per ultimo 3 soldato cinetico fortissimi contro i mostri guerriero visto che contro di loro il loro attacco arriva a 3350!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Ninja92 Dom Mar 09, 2008 1:22 pm

Come ho detto in un'altra discussione, anch'io gioco il "deck eroe-elementale" e posso assicurarvi che non è assolutamente come molti lo descrivono: fatto con apposite carte diventa davvero potente (non perchè lo gioco io, ma perchè lo sento dire da altri giocatori)... Aggiungo che l'effetto sorpresa (incrementato dal continuo gioco di fusioni) manda in "tilt" l'avversario e le sue strategie...
Sono daccordo con Admin: conviene utilizzare carte annulla-magia per contrastare l'andamento di tale deck...
NOTA: la sfortuna c'è sempre!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Ninja92 Mar Apr 08, 2008 11:45 am

Inoltre (riferito a chi non crede che il Deck sia abbastanza veloce e potente, assolutamente non per vantarmi, lo giuro, ma solo per chiarirvi le idee) ho battuto più di un'avversario in un solo turno...
Quindi pensateci bene prima di sottovalutarlo! lol!
Ninja92
Ninja92
Sponsor
Sponsor

Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 32
Occupazione/Hobby : Arti Marziali, Freerunning, Musica
Rispetto norme : strategia anti eroe elementale 111010
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

strategia anti eroe elementale Empty Re: strategia anti eroe elementale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.