nonsoloanime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spirit legendia : destiny of souls

+3
hisoka92
Admin
mimiking
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 09, 2008 3:14 am

Ognuno di noi ha un destino.......può essere dolce, o può essere amaro a seconda della persona che lo ha scritto. è così simile, quello di nascere,crescere, e morire......ma allo stesso tempo diverso per ognuno, con i propri eventi e le proprie azioni. è così che la natura ci ha voluto.....ognuno con una storia propria, e delle vie da seguire.........può succedere però, che la natura dia una storia unica e fantastica a una singola persona, ignara di ciò che il futuro prospetta. Questa è la storia di un ragazzo che compirà grandi imprese per raggiungere un obiettivo del quale neanch'esso sa la spiegazione, e il motivo per il quale la natura abbia scelto proprio lui.

SPIRIT LEGENDIA : DESTINY OF SOUL capitolo 1: L'inizio


Siamo nel piccolo villaggio di Paceplace, un luogo calmo con un centinaio di persone a popolarlo, estraneo a ogni vicenda delle modernità e chaos di ogni giorno, segregato fra le montagne, ma con uno stile di vita semplice e tranquillo che non conosce rancore e ostilità verso nessuno. Per ironia della sorte, sta per accadere qualcosa che cambierà lo stile di vita di queste persone, ma soprattutto di una.........................

-Vecchietto: "Kyle......Kile.......svegliati figliolo....è già tardi".
Questo signore dalla bassa statura,la schiena piegata, dai capelli bianchi, e una barba così lunga, è il saggio del villaggio.Non perde mai la calma, e il suo passato è oscuro.
-Kyle:"Uffa, che scocciatura nonno. Come diavolo fai a dire che è tardi, alle otto del mattino? (umpf, scommetto che vuole che faccia qualcosa per lui....)"
Questo ragazzo quattordicenne, dai capelli scarlatti, media statura, occhi azzurro cristallino,e dall'aria imbronciata e impertinente, si chiama kyle. Rimase orfano a pochi mesi dalla nascita, e adesso vive come nipote adottivo del saggio di Paceplace.
-Vecchietto:"Dovresti andare a prendere un po' di legna per me nella foresta e........"
-Kyle:"ECCO LO SAPEVO CHE C'ERA DA FARE QUALCOSA, TU MI USI DANNATO VECCHIO GWAAAAAH......"
Questi scontri erano sempre molto frequenti in quel luogo, e finivano sempre con Kyle legato al tronco d'albero al centro del villaggio obbligato ad arrendersi.
-Kyle:"Ma COME DIAVOLO FAI ALLA TUA ETà AD ESSERE TANTO FORTE? GRRRR......"
-Vecchietto:Lavoravo sodo e aiutavo gli altri, ora fa ciò che ti dico o salterai la colazione e il pranzo.....
-Kyle:"GNNNNNNNN e va bene hai vinto, andrò (uff...)....."
Nei dintorni del villaggio, c'era una foresta chiamata Tallwood, dove la gente, andava di solito a raccogliere legna, o cacciare la selvaggina. Era tutto calmo e come al solito c'era Kyle che brontolava da solo.
-Kyle:"Non sono condizioni, solo perchè mi ha dato alloggio, cibo, e acqua , crede di potermi usare eh? bè gliela faccio vedere io.......eh? cos'era?"
Si era udito come una voce che diceva:"seguimi.........seguimi..."
Kyle incuriosito le andò dietro ed arrivò in una caverna che non sembrava ci fosse mai stata prima. con un pezzo di foglio luminoso al centro con scritto:"Solo a chi ne sarà degno donerò........." L'altra parte di esso sembrava persa.
-Kyle:"Che roba è?........pare il frammento di qualcosa....."
Tutto a un tratto un rombo scosse la grotta, ed arrivò un tizio vestito in nero, con un elmo a testa di drago, alta statura e lunghi capelli neri che gli cadevano alle spalle. Brandiva una lama di ben un metro e mezzo, con punta affilata . Il suo sguardo era minaccioso e la voce consumata.
-Uomo oscuro: "Dammi quel frammento"
Kyte era paralizzato e non poteva parlare.
-Uomo oscuro:"Visto che non me lo cedi con le buone.. PRENDI".
Andò a colpire con la spada e Kyle si parò con la mano.
Durante il fendente......WHOOOOOOOOOM. Un rombo nuovo fece irruzione nella grotta e davanti agli occhi di kyle, Un'altra lama........... ma non era sua.......bensì di un altro combattente con una spada grande almeno quanto quella oscura.
-Uomo Lucente:"così saresti tu quello scelto dal destino? Che ironia...."
Kyle era impallidito di fronte a quella figura maestosa e sicura di sè.Uno sguardo serio e rassicurante, dei capelli argentati, ed un corpo di possente stazza. Non riusciva a parlare per lo stupore....
-Uomo oscuro:"Ancora tu?GRRRRRR QUANTE VOLTE MI INTRALCERAI ANCORA?!!!!!"dopodichè,si scagliò con forza contro il nuovo entrato, che bloccò il fendente avversario provocando un'onda d'urto che fece sobbalzare di cinque metri di distanza kyle. Poi, sicuro di sè,l' uomo della luce esclamò.
-uomo lucente:"Tu non cambierai il futuro degli eventi! DARK EXTINCT!"
Un bagliore comparve dalla sua mano che scaraventò via l'essere che si suppone fosse malvagio.
-Uomo oscuro:"Non vincerete mai........APOCALYPSE UNIVERSE!!!!!!!"
-Kile:"Che succede?"
-uomo lucente:"è iniziato......."
Dopo, tutto cominciò a tremare, e una strana oscurità colpì l'intera zona fino al villaggio.
Quella, si assorbì tutto ciò che c'era nei dintorni incluso il misterioso combattente e Kyle.
-Kyle:"GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"


Cosa sarà successo al ragazzo e agli altri membri della storia? Lo scopriremo andando avanti nell' avventura di: SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOUL prossimo capitolo:
chiarimenti

Commentate......che ne dite? Laughing


Ultima modifica di il Dom Feb 10, 2008 2:46 am - modificato 1 volta.
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Admin Sab Feb 09, 2008 2:57 pm

Ottimo mimiking : apprezzo molto il tuo stile letterario ma specialmente il tuo coraggio nel proporti per primo a quello che dovremmo definire il palcoscenico del forum. Lavoro degno di un moderatore.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 09, 2008 3:59 pm

ringrazio molto per il complimento. Se piace, potrei continuare la storia ancora a lungo...
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da hisoka92 Sab Feb 09, 2008 8:31 pm

bellissimo!!! mimiking sei grande..bellissima storia per non parlare del modo di esprimersi che è degno di uno scrittore...ottimo lavoro
hisoka92
hisoka92
Livello 5
Livello 5

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 31
Località : Yorkshincity
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 441010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 09, 2008 8:35 pm

Ehi grazie, di questo passo mi farete arrossire Embarassed
e va bene, continuerò il seguito....a Lunedì allora Cool
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Feb 11, 2008 5:31 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOUL
capitolo 2
CHIARIMENTI


Una enorme sfera di energia, ha scosso Kyle, e il misterioso combattente bianco. L'aria è desolata, nessuno all'orizzonte, a parte roccie e un terreno erboso scosso dal vento, che accompagna qualche aquila verso posti lontani.........
Intanto Kyle, si sta riprendendo dallo stato di svenimento della scorsa giornata.
-Uomo lucente:"vedo che ti sei svegliato....."
-Kyle:"Ugh......gnnn......ufff....cosa........cosa è successo?
-Uomo lucente:"siamo nella dimensione di Solnaria a causa del potere malefico di gravius......."
-Kyle:"ma di che diavolo parli?....AHI!!!la mia testa....."
-Uomo lucente:"non affaticarti.Il trasferimento dimensionale,può essere faticoso per una persona normale....(a dir la verità, una persona normale, non avrebbe resistito a tale mutamento della molecola....che sia davvero lui il prescelto?)"
-Kyle:"ricordo solo.....ma certo, eravamo nella grotta, avevo questo foglio e poi...."
-uomo lucente:"Dà quà!", dopodichè glelo tolse di mano.
-Kyle:"ma tu chi sei? Sopratutto dove siamo?Dov'è mio nonno? Chi era quel tizio in nero? E poi.....
-uomo lucente:"CALMATI!...ora ti spiego. Il mio nome è Rik.Lavoro per la corte ancestrale.....
-Kyle:"Corte ancestrale? Ma cosa.....
-Rik:"è un gruppo di persone che si occupano degli eventi universali che riguardono il presente, il passato, e il futuro degli esseri viventi. Furono creati da Dio. Io sono un viaggiatore delle dimensioni, che interviene nel caso sia necessario.
-Kyle:"e che cavolo centro io con questo?"
-Rik:"Un tempo venne creato un libro, che scriveva , la storia di ogni persona in base allo spirito di questa. Esso, aveva la facoltà di cambiare gli eventi se corretto,e di far avvenire, ciò che veniva scritto. Insomma, le azioni universali in un ordine cronologico preciso. Non si sa chi ne fu lo scrittore.....
-Kyle:"senti, comincio ad annoiarmi con le tue ciance. Dimmi cosa vuoi, e indicami la strada per tornare a casa.
-Rik:"STUPIDO!!!!

In quel momento,ci fu un minuto di silenzio fra i 2 personaggi, e il volto di Kyle,prese un'aria più seria...

-Rik:"non so se esiste un modo per tornare a casa.....
ma devi starmi a sentire se vuoi risolvere qualcosa!

In quel momento, Kyle, capì che l'uomo, non scherzava e lo ascoltò.

-Rik:"ci fu un essere, che cercò di impadronirsi di quel libro con i modi più crudeli che ci fossero. Distrusse case, uccise donne e bambini, aiutato da meschini servitori.Nessuno di questi demoni aveva uno spirito che dipendeva dal libro.Il suo nome era Darklid. Il consiglio decise di Trovare una persona che avesse uno spirito dall' animo puro per aiutarli a risolvere questo problema. Questo, aveva un potere tale, che riuscì a sconfiggere Darklid e riportò la serenità nell'universo. Il malvagio però, disse che sarebbe tornato, e si confinò nella sua dimensione, un luogo dove nessuno poteva accedere. Per non rischiare un altro avvenimento simile, la corte ancetrale, decise di creare una formola magica su un foglio, di dividerne i frammenti,e di spedirli per l'universo, in modo da non fare accadere più tale strage. Oggi l'oscuro signore è tornato, e vuole far succedere ancora ciò che accadde tempo prima."
-Kyle:"ed io......cosa centro?...
-Rik:"la corte ha cercato a lungo un'altro essere con tale spirito buono di colui che salvò le dimensioni. La loro scelta è ricaduta su......."

Segnò con l'indice Kyle.

-Kyle:"io? ma....io non sono diverso dagli altri.
-Rik:"Il tuo potere è ancora assopito......ma un giorno lo risveglierai.."
-Kyle:"comunque, come spieghi La voce che mi chiamava?
-Rik:"voce? Di quale voce parli?
-Kyle:"quella che diceva di seguirla.
-Rik:"..............non ne ho la più pallida idea.....comunque ora dobbiamo andare a cercare l'essere che può trovare le pulsazioni dei fogli lumunescenti"
-Kyle:"Chi è?"
-Rik:"Non lo ho mai visto......andiamo"
-Kyle:"Rik, tu sei nato sempre nella corte?"
Rik:"..............."

Rik girò lo sguardo e si mise in cammino

Kyle:"Ehi aspetta, non hai risposto alla mia domanda, Ehi"



Il viaggio di questi personaggi è solo iniziato, come sarà fatto questo essere? è possibile che Kyle abbia questi poteri assopiti?
Lo scopriremo solo guardando
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOUL
prossimo episodio
Il mediatore dei frammenti luminescenti
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da hisoka92 Lun Feb 11, 2008 5:44 pm

mimiking sei grande,un episodio molto avvincente che ci lascia col fiato sospeso...non mi sazio mai Razz ...non vedo l'ora che esca la prossima puntata Auron 2 lol!
hisoka92
hisoka92
Livello 5
Livello 5

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 31
Località : Yorkshincity
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 441010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Feb 11, 2008 5:46 pm

hisoka92 ha scritto:mimiking sei grande,un episodio molto avvincente che ci lascia col fiato sospeso...non mi sazio mai Razz ...non vedo l'ora che esca la prossima puntata Auron 2 lol!
ehehe Razz grazie. La prossima piacerà ancora di più Cool
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Gio Feb 14, 2008 5:41 pm

Non voglio fare le puntate troppo prevedibili, pirat per cui tenetevi pronti, che tutto può succedere eheh Smile
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da ZION91 Gio Feb 14, 2008 7:34 pm

Giusto mimiking! non fare come naruto, che dopo la fine della puntata all'indomani si sa gia come va a finire! anche se è in prima visione il cartone animato!

ZION91
Livello 4
Livello 4

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 32
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Gio Feb 14, 2008 9:10 pm

Già. Naruto però lo hanno rovinato i filler. Ma guardando quegli anime, si capisce ciò che non piace ai lettori. Terrò presente questo....
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da sobrio92 Ven Feb 15, 2008 11:03 am

davvero bello mimiking... dovresti scriverlo e proporlo a una casa editrice Razz
è appassionante... e ha un non so che di kingdome hearts che lo rende ancora più......... "saporito"... eheheh continua così è proprio una bella storia... king Topolino
sobrio92
sobrio92
Livello 3
Livello 3

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nardò
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Admin Ven Feb 15, 2008 2:26 pm

Ragazzi, non voglio fare l' uccello del malaugurio, ma tenete presente che tra un romanzo e una fan fic c'è di mezzo un oceano. Se vediamo la storia di mimiking come fan fic allora ok... è ben pensata.Però non può essere vista come un romanzo, perchè le fanfic e i romanzi hanno, come dire... "radici diverse". Intedo dire che una fan fic nasce come una breve storia da raccontare, mentre un libro nasce come una lunga avventura da narrare, arricchita da numerose descrizioni e momenti di riflessione, che in una fan fic non troverete mai perchè essa dovrebbe avere capitoli di almeno 15 pagine. Perciò se considerate l' operato di mimiking come una fan fic ben fatta avete ragione, ma considerarla come un romanzo da publicare credo che sia più che prematuro.Senza offesa ovviamente, questa è solo la mia opinione.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 40
Località : Lecce
Occupazione/Hobby : Computer, PS2 , Card Game, Altro.
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 21.01.08

https://nonsoloanime.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da sobrio92 Ven Feb 15, 2008 2:50 pm

si lo so era per dire che comunque è una bella storia... e... chi lo sa che un giorno essa non possa diventare davvero un romanzo no??? mai mettere limiti alla provvidenza... tidus
sobrio92
sobrio92
Livello 3
Livello 3

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nardò
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Ven Feb 15, 2008 4:35 pm

EHEHEH! Ehi, non credevo che avreste fatto dei pensieri così seri sulla mia storia hihi. questo mi spinge a continuare Laughing
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 16, 2008 6:11 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 3
IL MEDIATORE DEI FRAMMENTI LUMINESCENTI




Dopo la spiegazione ottenuta da Rik,il cavaliere lucente che accompagna Kyle, i nostri personaggi, si trovano a seguire una rotta non proprio precisa, per trovare questo fantomatico "mediatore, di cui tanto si è parlato"......


-Kyle:"Lo sai? Tutto questo è incredibile!"
-Rik:"Cosa?"
-Kyle:"Ho sempre voluto una vita stravolta e poco noiosa,ma non immaginavo davvero che sarebbe successo questo.Prima mi annoiavo tutto il giorno, e facevo lavoretti inutili per aiutare mio nonno e altre stupidaggini, ed ora mi trovo in un'altra dimensione con uno strano tipo che mi parla di spiriti,gente celestiale,demoni,e cose assurde, con una rotta indefinita."
-Rik:"Non sarei così contento di ciò se fossi in te....."
-Kyle:"Cosa vuoi dire?"
-Rik:"Sei stato scelto per affrontare pericoli che neanche puoi immaginare, e da te dipenderà il futuro di tutto.......non so cosa avrei dato per trovarmi al tuo posto."
-Kyle:"Rik...."
-Rik:"Cosa vuoi?"
-Kyle:"tu.........non hai genitori?"
-Rik:"cosa interessa a te?"
-Kyle:"Io i miei non gli ho mai conosciuti.......fin da piccolo ho sempre visto gli altri bambini giocare con i loro padri e le loro madri..............li invidiavo molto, perchè ho sempre vissuto con mio nonno......per questo non ho mai avuto amici.........."
-Rik:".................allora..........non dei solo.............
-Kyle:"Cosa? Tu...."
-Rik:"Siamo arrivati al posto indicatomi dalla corte ancestrale. Entriamo.

Era un tempio antico, con pareti piene di crepe oramai dimore di lucertole,con strani simboli sui muri, che non facevano capire il significato di tale lingua, se lingua era.

-Kyle:"Che posto è mai questo?"
-Rik:"Questo Kyle...........è il tempio di Dora".
-Kyle:"Tempio di chi?"
-Rik:"Un'antica dea delle montagne venerata dal popolo Karbas, il quale credeva che Dora, proteggesse tutti dai nemici che volevano attaccarli.....
-Kyle:"Una dea eh?..."
-Rik: è il momento di varcare la parte più profonda di questo posto. Bene...."

Una volta aperta la grande porta della zona interna del tempio, viddero un enorme sfera di luce al centro della stanza, che emanava serenità.....Di fronte a tale bellezza,i personaggi,rimasero stupefatti

-Kyle:"Straordinario.....cos'è quello?"
-Rik:"Non l'ho mai visto prima.....deve essere quello il mediatore.........Kyle...........Kyle ma cosa....."

il ragazzo, si era avvicinato a toccare quella enorme sfera, che faceva uno strano effetto verso lui. In quel momento mise la mano vicino e................un enorme esplosione accecante colpì tutta l'area.

- Kyle e Rik:"WHOAAAA......"

Dopo che si ristabilirono la vista, rimasero scioccati a notare la sorpresa.
In aria, levitava una ragazza dai lunghi capelli dal colore di una rosa, un vestito luminoso, e degli occhi azzurri e puri come l'acqua di sorgente......

-Ragazza:"Salve.........sono la mediatrice Mana.....piacere di conoscerti.......spirito della purezza.........

I 2 rimasero stupiti e impietriti davanti a ciò che era avvenuto.
In quello stesso momento però, un'alone nero comparve nella stanza, e tutti furono preoccupati e spaventati.

-Rik:"Lo riconosco....."

Dopo che quel fumo si estinse, comparve l'uomo che aveva attaccato Kyle nel suo mondo.

-Rik:"GRAVIUS, COSA SEI VENUTO A FARE QUì!!!!!"
-Gravius:"BWAHAHAHAHAH, ma non è chiaro?........Voglio la mediatrice, e ora che l'avete liberata, l'avrò!!!!!!
-Rik:"Ti sbagli di grosso KIIIIAAAAAAAA".

Rik si scagliò con forza contro quel tizio, e cominciò a utilizzare i fendenti che utilizzava nell'ultimo combattimento.
Ma qualcosa era diverso, i colpi non andavano a segno e Gravius, sbeffeggiava il combattente durante i suoi colpi....

-Gravius:"Che ti prende? Non riesci a colpirmi?BWAHAHAHAHAHAHAH"
-Rik:"Bene allora, beccati questo.....DARK EXTINCT.....KYAAAAAA"
-Gravius:"MH!Ah!"

Quando il raggio arrivò, lo deviò con una mano con una facilità estrema......

-Rik:"Ma......come è possibile?"
-Gravius:"BWAHAHAHAH.....perchè il mio potere quì, è cento volte superiore.....PRENDI......DARK RAYYYY!"

Il povero Rik, fu colpito e scaraventato su un muro del tempio, e lo fece quasi crollare. Era in fin di forze..

-Rik:"per me....è finita...."
-Gravius:"E ora ti finirò una volta per tutte! KYAAAA!

Gli sferrò un forte colpo alla testa..............ma successe qualcosa.
Un fendente celestiale dal colore azzurro cristallo, si mise di fronte a parare Rik.

Rik:"E così....(coff coff)....è successo eh?...(gwah)"

Era proprio kyle, che aveva attorno un'energia sconosciuta, della quale si era soltanto parlato in quel momento: l'energia dello spirito puro. Essa aveva fatto in modo da dare al ragazzo, la facoltà di Creare una lama che andava oltre le normali armi celestiali. Ma in quel momento, quella non era l'unica cosa che cambiò in lui.I suoi capelli,erano diventati di un rosso scarlatto vero e proprio,come il fuoco.Il suo sguardo era del tutto diverso, e quegli occhi spensierati, si erano trasformati in qualcosa che dava l'impressione di calma e minaccia allo stesso tempo.

Kyle:"..........Lasciaci.......e vattene........"

Cosa è accaduto, perchè questo cambiamento così radicale del ragazzo. Che sia questo, il potere assopito di Kyle di cui parlava Rik??? Scopritelo su
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 4
LO SPIRITO PURO.
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Devasto Mc Sab Feb 16, 2008 6:57 pm

S _T_U_P_E_N_D_O_

Devasto Mc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 28
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 16.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da sobrio92 Dom Feb 17, 2008 12:17 am

davvero bella mimiking... hai molta fantasia non c'è che dire... riesci a trasmettere bene le emozioni che provi anche tu... complimenti e mi raccomando scrivi scrivi scrivi...!!!!!!!!!! ormai ti tartasseremo a vita... ahahahah lol!
sobrio92
sobrio92
Livello 3
Livello 3

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nardò
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Dom Feb 17, 2008 2:16 pm

Eheheh.Tartassarmi a vita? Per me non c'è problema Laughing . Non vi deluderò Gai
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Lun Feb 18, 2008 5:25 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 4
LO SPIRITO PURO


Finalmente si sono rivelate le sembianze del mediatore....o meglio mediatrice dei frammenti luminescenti. Questa però non è l'unica cosa che si è mostrata. Il ragazzo Kyle, pare abbia risvegliato i poteri "assopiti"dei quali si era tanto parlato. Da semplice e spensierato, si era trasformato in qualcosa di indescrivibile.


-Kyle:"Lasciaci.......e vattene".
-Gravius:"oh ooooooooh, il nostro ragazzino ha fegato eh? Vediamo che cosa sei in grado di fare con quel ridicolo ammontare di potere. Non sei altro che un moscerino come quello stupido che ci sfidò secoli fa........KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!"

Gravius si scagliò con potenza incredibile, contro Kyle, che fermò il fendente avversario, con il proprio sensa fare il minimo sforzo........
Kyle guardandolo negli ochhi attraverso il fendente disse.....

-Kyle:"te lo ripeto......lasciaci e vattene...........se ci tieni alla tua esistenza......"

Rik era a terra sorridendo con poche forze ma fieramente e con tranquillità come il risveglio da un incubo orrendo...

-Rik:"mhmhmh!............finalmente"
-Gravius:"tu.....piccolo...........DARK RAYYYYYYYYY!!!!!!"

lo stesso raggio che aveva messo a terra Rik, stavolta era destinato a Kyle.....

-Rik:"Kyle........attento!!!!!!"
-Kyle:"......rilassati........."

Era fermo e immobile come niente fosse. Il raggio stava arrivando.....e lì.......WHOOOOOOOOM.........era apparsa una barriera dal colore azzurro che aveva fermato, il raggio.....Quello però non era l'unico effetto........quel potere fu riflesso direttamente a Gravius,che lo colpì in pieno e lo trascinò a terra.

-Gravius:"non.......(cough)..non avvicinarti......mostro..."

Kyle si stava avvicinando a piccoli passi verso il cavaliere oscuro pronunciando delle parole silenziose ma forti.

-Kyle:"ti avevo avvertito.........ora ....sparirai dall'universo........così dice lo spirito puro......"
-Gravius:"N....no....dannato.."

In quel momento Gravius venne preso da una mano oscura comparsa da sotto terra che li divideva. Questa, lo trascinò non si sa dove.Nel frattempo la mediatrice stava curando le ferite di Rik. kyle, tornò normale.....

-Kyle:"Ma cosa.......Rik.....Rik.....come stà?"
-Mana:"starà meglio. L'ho potuto curare grazie ai poteri sacri che mi ha dato l'associazione".
-Kyle:"grazie".

Rik si era ripreso...

-RIk:"Quello....era il potere dello spirito puro...."
-Kyle:"Oh..ricordo poco però...."
-Rik:"è normale....semplicemente si era risvegliato il tuo io interiore.....è giunto il momento di andare in quel posto?
-Kyle:"Dove?"
-Rik:"A Spirania...."
-Mana:"Spirania? Mi ricorda qualcosa...."
-Kyle:"Spira...mmm.....sembra così familiare..strano. Ehi aspettate...ma perchè fai sempre così? Ehi! Rispondi......."


Cosa è successo a Kyle? Per quale motivo non ricorda bene ciò che è accaduto? Cosa faranno a Spirania i nostri amici?Perchè sembra così familiare?
Lo scopriremo solo guardando
SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
prossimo capitolo
Spirania....città della conoscenza
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da hisoka92 Mar Feb 19, 2008 2:35 pm

davvero molto belli...tutti e due i capitoli sia il 3 che il 4...bravissimo mimiking continua a scrivere Topolino
hisoka92
hisoka92
Livello 5
Livello 5

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 31
Località : Yorkshincity
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 441010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da sobrio92 Mer Feb 20, 2008 5:01 pm

emozionante davvero... è difficile strutturare un filo logioco dei fatti senza avere una scaletta già definita... bravo mimiking ottimo lavoro... What a Face
sobrio92
sobrio92
Livello 3
Livello 3

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nardò
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Gio Feb 21, 2008 3:02 pm

Infatti, non so come continuano le mie storie visto che le cose mi vengono in mente dopo Laughing
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da mimiking Sab Feb 23, 2008 5:50 pm

SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS
capitolo 5
SPIRANIA.........CITTà DELLA CONOSCENZA




Dopo l'incredibile avventura avvenuta al tempio, Kyle e gli altri compagni riprendono il loro viaggio verso Spirania,attraverso le grandi montagne. Una terra che richiama alla mente qualcosa a molta gente....



-Kyle:"RIK!..."
-Rik:"......"
-Kyle:"EHI! RIK!......"
-Rik:"............"
-Mana:"non parla molto vero?"
-Kyle:"già....mi manda in bestia quando fa così....oh, scusa, non ci siamo presentati. Io sono...."
-Mana:"Kyle giusto?"
-Kyle:"si.....ma tu come lo sai???"
-Mana:"so tutto di te. Grazie al mio potere,posso vedere il passato nella mente delle persone che curo.Rik,mi ha offerto tali informazioni quando l'ho curato."
-Kyle:"foooooorte. Ma come fai ad avere questi poteri?"
-Mana:"vedi, mi hanno cresciuta tanto tempo fa alla corte celestiale.Sono nata insieme al sacro libro del destino,ed esso deve avermi conferito tali facoltà......In seguito mi hanno rinchiuso in quella sfera di spiritualità,dicendomi che sarebbe venuto qualcuno a liberarmi un giorno....e poi sei apparso tu."
-Kyle:"ma.....non ti sei sentita sola tutto quel tempo?"
-Mana:"bè......è stato come un lungo sonno....tutto quì, e poi mi sono svegliata...


Intanto erano finalmente giunti, di fronte a un grande villaggio stracolmo di gente vestita con lunghe tuniche, e biblioteche di ogni tipo. Questa era Spirania,la città del sapere che tutti andavano nel bel mezzo dei loro viaggi, per trovare informazioni sulle rotte da seguire o altro materiale..........


-Kyle:"waaaaaao! Incredibile, è immensa."
-Rik:"bene, ora dirigiamoci verso il palazzo chiamato: "Myst".
-Kyle:"Che?"
-Mana:"Myst.......ora ricordo! Questo è stato il primo luogo che mi son trovata davanti quando ero piccola. è lì che ho incontrato il saggio Gnor, che mi ha spiegato tutto ciò che si doveva sapere sul potere spirituale, e sulle facoltà da esso concesse......."
-Rik:"già.....ma il saggio sparì dopo la guerra con Darklid, e non si fece più rivedere da queste parti. Finì nel tuo mondo kile.
-Kyle:"però...doveva essere in gamba questo tizio. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo."
-Rik:"lo incontrerai adesso. Dicono che sia tornato dopo un lungo periodo di assenza. Andiamo."

Giunsero in questo così chiamato Myst, un enorme palazzo di cristalli che neanche si poteva guardare sensa rimanere abbagliati........

-Kyle:"Incredibile di nuovo! è la cosa più bella che abbia mai visto!!!!! Andiamo voglio conoscere questo tizio."

Kyle corse ad aprire la porta interna del palazzo e lì........

-Kyle:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
-???:"Finalmente sei arrivato...."

Davanti a kyle,c'era una persona da lui conosciuta fin troppo bene. si trattava di

-Kyle:"Nonno? Vecchio, che cosa diavolo stai facendo quì? Credevo avessi tirato le quoia nel nostro mondo........"
-Rik:"Vi conoscete?"
-Nonno:"(SIGH).......non si può evitare......sono il saggio di questo posto......GNOR!"
-Kyle:"TU?CON QUELLA FACCI?NON CI CREDO."
-Gnor:"CHE DIAVOLO HA CHE NON VA LA MIA FACCIA? SEI RIMASTO IMPERTINENTE ANCHE DOPO LA LIBERAZIONE DELLO SPIRITO!!!!!"
-Kyle:"e tu come lo sai?"
-Gnor:"Faccio parte della corte celestiale!!!!so tutto!"
-Kyle:"Come è possibile che non me lo hai mai detto?"
-Gnor:"attendevo questo momento....il momento in cui Rik........ti avrebbe portato da me."
-Kyle:"Lo sapevi? Rik!"
-Rik:"La prego signore di addestrare il ragazzo, affinchè possa finalmente cmprendere il vero significato e trarre profitto, dallo spirito puro."
-Mana:"......."
- Gnor:"Lo so Rik.......lo addestrerò".
-Kyle:"Ma di che parlate?"
-Mana:"l'addestramento..........celeste..."
-Kyle,Rik:"?"
-Rik:"come lo sai?"
-Mana:"Me ne parlarono quando ero piccola.....e lo viddi con i miei occhi........solo uno fu degno di superarlo......ma non ricordo il suo neme."
-Kyle:"Colui che aveva lo spirito perfetto eh?"
-Mana:"già....ma per qualche ragione ........ non ricordo il suo nome."
-Gnor:"lo so....non puoi perchè eri troppo innocente a quel tempo".
-Kyle:"vecchio....."
-Gnor:".....si?...."

Kyle cambiò sguardo e espressione. Stavolta aveva un viso fiero e contento. Disse a tono di sfida....



-Kyle:"mi addestrerò......"
-Gnor:"uh........bravo ragazzo!........andate a riposare......domani ne riparleremo..."
-Rik:"(forse mi ero sbagliato in fondo su di lui....)


Cosa vuol dire che solo una persona ha superato l'addestramento? In che cosa consiste?riuscirà kyle a Migliorare il suo spirito?

Scopritelo su: SPIRIT LEGENDIA:DESTINY OF SOULS capitolo 6

L'allenamento Celestiale. Cool
mimiking
mimiking
Developer
Developer

Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 32
Località : forest maze
Occupazione/Hobby : rpg,card game,anime
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 111010
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da hisoka92 Sab Feb 23, 2008 7:39 pm

complimenti mimiking...comunque devo dire che quando kile è entrato mi aspettavo che trovasse suo nonno Razz Razz è un classico...bravo davvero Smile Smile Smile !!!
Topolino
hisoka92
hisoka92
Livello 5
Livello 5

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 31
Località : Yorkshincity
Rispetto norme : Spirit legendia : destiny of  souls 441010
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spirit legendia : destiny of  souls Empty Re: Spirit legendia : destiny of souls

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.